Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Togix ha detto:Alcune possono avere frequenze più alte delle reference board, ma sono le versioni Overcloccate di fabbrica e di solito costano un bel po' di più. ;)
ciaoo
Togix ha detto:Alcune possono avere frequenze più alte delle reference board, ma sono le versioni Overcloccate di fabbrica e di solito costano un bel po' di più. ;)
ciaoo
:lol: :lol: :lol:liscio ha detto:si... quelle l'avevo già viste, amate, e dimenticate (prezzo non salubre...)
davide asdfg ha detto:CIAO RAGAZZI NN HO MAI SCRITTO QUI...... VOLEVO UN CONSIGLIO DA VOI SULL'ACQUISTO DI UNA SCHEDA VIDEO..... ATI O NVIDIA???' ETERNO DILEMMA.... VOGLIO UN CONSIGLIO.... GRAZIE :lol:
liscio ha detto:info di servizio... oggi ho ricevuto bella bella la mia sparkle 8800gtx :chupachup
non ti preoccupare che ce so' io :asd: ..però...bel pc 1665 euro + il 20%iva cosa saranno? 1998 euro..e non mi hai detto ali case ecc. :asd: :asd: complimentoni..averceli lo farei anchioliscio ha detto:asus striker extreme 680i sli --> 260+iva
sparkle 8800gtx --> 495 + iva
intel e6600 --> 250+iva
3x Raptor 74gb --> 400 + iva
2x1gb teamgroup ddr2 800 --> 260 + iva
il totale non lo voglio nemmeno fare :look:
mejo che non ce penso
R4z3R ha detto:non ti preoccupare che ce so' io :asd: ..però...bel pc 1665 euro + il 20%iva cosa saranno? 1998 euro..e non mi hai detto ali case ecc. :asd: :asd: complimentoni..averceli lo farei anchio
tranquillo sono contento che tu te lo sia potuto permettere :) e poi una follia ogni tanto fa bene ;)liscio ha detto:azzzzz :skept:
ehm.... il case me l'hanno regalato... mi manca da scegliere il dissipatore (vedi altra discussione) e poi devo procurarmi un qualche cosa che dia corrente al tutto... tipo un alimentatore, o un reattore a fissione :boh:
edit: genaralmente non faccio follie di questo genere... ho fatto un grosso passo avanti "lavorativo", e ho festeggiato così ;)