acquisto urgente...

Pubblicità

cristian.esposito91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Buonasera ragazzi vorrei chiedervi se è possibile mettere in sli 2 gtx 460 però una palit e l'altra msi...o devono essere per forza identiche..?

vi prego ditemi il vostro parere subito perche dovrei acquistarne una il prima possibile..

già che ci siamo quale gtx460 mi consigliate..?:inchino::help:

vorrei anche sapere per gestire 2 460gtx + i5+una buona scheda madre+relative ventole dopo aver occato, che alimentatore ci vorrebbe..?

ora posseggo un 500w ma con una sola vga reggerebbe..?

ciao
uso del pc e budget
dicci a che risoluzione giocherai e se farai overclock
sai dirci marca e modello del tuo ali?

configurazione pc:
intel core 2 quad CPU q6600 @2.4 ghz
2 gb di ram
motherboard p5b-se
alimentatore key teck psu-500w voltage 230v/115v current 4A/7A
rodeon hd 2600 pro by msi

gioco a 1650x1054..

però credo con per una solo gtx 460 questo ali regge..

voi che dite..?

posso spendere sui 150-200 euro..:boh:

ma la domanda principale è se posso mettere in sli una PALIT con una MSI

grazie vi prego rispondetemi al più presto..

E' neccessario che dispongano dello stesso quantitativo di memoria RAM (768 MB o 1 GB),e che entrambe abbiano i medesimi requisiti tecnici (frequenza GPU,RAM ecc...).
Questo,è per stare sicuri al 99,9%.

Prendi una configurazione nuova. Prendi Sandy Bridge con un CF di 6850 e giochi per molto tempo :sisi:
Racimola 7-800€

grazie, e per 2 gpu che alimentatore mi servirebbe..?
dato che sto per fare l'ordine vorrei prendere anche l'alimentatore cosi sto tranquillo x l'acquisto della seconda gpu quando sarà..

scusami un altra cosa..se prendo un alimentatore da 1000w ma ne consumo 800 succede qualcosa..?

grazie infinite..

dato che sto per fare l'ordine vorrei prendere anche l'alimentatore cosi sto tranquillo x l'acquisto della seconda gpu quando sarà..

scusami un altra cosa..se prendo un alimentatore da 1000w ma ne consumo 800 succede qualcosa..?

grazie infinite..

1000 watt..!!!E che ci devi fare?
Lascia stare,quando ti sei munito di un alimentatore da 750 watt di marca (Enermax,Corsair,Thermaltake...),puoi montare qualunque cosa sul PC ( in dual GPU).
Un alimentatore efficiente trasforma il giusto quantitativo di corrente con sprechi ridotti:se il sistema avrà bisogno di 800 watt e l'alimentatore è superiore,ne erogherà 800 + qualcosina ( 10%) che verrà disperso (parlando sempre di alimentatori di qualità).
Non succede nulla,stai tranquillo.

Infatti :D
Vorrei bene vdere il sistema che consuma non dico 800w ma anche 600w (parlo di utenza domestica, pc ambito gaming+multimediale, mancanza nel case di schede gf100 :asd:). Un hx750 ti regge un crossfire e lavora intorno alla zona di massima effcienza.

grazie infinite..