DOMANDA acquisto urgente smartphone dai 60 a 80 euro.

Thompsik

Utente Attivo
166
18
buonasera a tutti. ho urgente bisogno di ordinare un cellulare smartphone.
lo userò principalmente per chiamate, whatsapp e al massimo qualche giochino tipo yu gi oh duel links pokemon go o giochi di carte in generale.
se possibile almeno 2 gb di ram.
vorrei comprare il il meglio per questa fascia di prezzo.
vi ringrazio :)
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
buonasera a tutti. ho urgente bisogno di ordinare un cellulare smartphone.
lo userò principalmente per chiamate, whatsapp e al massimo qualche giochino tipo yu gi oh duel links pokemon go o giochi di carte in generale.
se possibile almeno 2 gb di ram.
vorrei comprare il il meglio per questa fascia di prezzo.
vi ringrazio :)

Ciao! Guarda, il meglio che puoi trovare a quel prezzo è Questo Redmi 7A , che è abbastanza completo di tutto! Altro non c'è...
 
  • Mi piace
Reazioni: Thompsik e giack97

BaldosArts

Utente Èlite
4,244
1,423
CPU
Intel Core i5 3570
Dissipatore
Zalman CNPS 9500 Led
Scheda Madre
ASRock z77 Extreme4
HDD
SSD SanDisk Plus 480GB + SSD Samsung 830 128GB + HDD Toshiba P300 1TB
RAM
(2x8) 16GB Corsair Vengeance 1600MHz cl9
GPU
Gigabyte GTX 750ti
Audio
integrata 7.1
Monitor
23" IPS DELL U2312HM
PSU
Corsair CX550M semimodulare
Case
Cooler Master CM690 II USB 3.0
Periferiche
Multifunzione HP OfficeJet 6950
Net
FTTC Vodafone
OS
Windows 10 Pro 64bit
con quel budget puoi prendere un Alcatel 1S 3+32 GB oppure a poco più un 1SE sempre 3+32 GB (android 10)
 
  • Mi piace
Reazioni: Thompsik

Thompsik

Utente Attivo
166
18
buongiorno a tutti. rieccomi qua. data la brutta esperienza con il baraccone che ho comprato, ho deciso di rispedirlo indietro. ora ho un pò più di budget intorno ai 200 euro. quale telefono mi consigliate di comprare? grazie mille. :)
 

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
buongiorno a tutti. rieccomi qua. data la brutta esperienza con il baraccone che ho comprato, ho deciso di rispedirlo indietro. ora ho un pò più di budget intorno ai 200 euro. quale telefono mi consigliate di comprare? grazie mille. :)

Ciao! Ti consiglio di cogliere questa offerta Redmi Note 9S ! Ottimo dispositivo
Attenzione però, che se cerchi la possibilità di pagare con NFC, devi optare per la versione Pro...
 
  • Mi piace
Reazioni: Thompsik

Thompsik

Utente Attivo
166
18
mi era sfuggita solo la ram. non l'ho vista scusami.
Post unito automaticamente:

mi era sfuggita solo la ram. non l'ho vista scusami.
l'età avanza anche per me ahahah. ti ringrazio. ho provveduto al rimborso del vecchio telefono. dopo vado a caricare la postepay e acquisto questo telefono anche perchè, costerebbe 270 euro e pagarlo 70 euro in meno è ottimo ;)
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,884
1,729
l'età avanza anche per me ahahah. ti ringrazio. ho provveduto al rimborso del vecchio telefono. dopo vado a caricare la postepay e acquisto questo telefono anche perchè, costerebbe 270 euro e pagarlo 70 euro in meno è ottimo ;)

Tranquillo! ;) Secondo me ottima scelta! l'Ho preso anch'io per mia madre, e devo dire che è un buon telefono! Schermo bello grande, buone foto e la batteria dura tranquillamente 2 giorni...
 
  • Mi piace
Reazioni: Thompsik

Thompsik

Utente Attivo
166
18
Tranquillo! ;) Secondo me ottima scelta! l'Ho preso anch'io per mia madre, e devo dire che è un buon telefono! Schermo bello grande, buone foto e la batteria dura tranquillamente 2 giorni...
arrivato qualche ora fa. leggero, non eccessivamente grande e si nota parecchio la differenza con l'altro baraccone! l'ho preso bianco glacial.
grazie del consiglio! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili