DOMANDA Acquisto TV Smart Piccole Dimensioni

Pubblicità

24h Mystic

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
43
Buonasera,
vorrei acquistare un nuovo televisore da posizionare in cucina in sostituzione di quello vecchio.
Cerco delle misure piccole (24 pollici possibilmente) con la possibilità di potersi collegare ai canali del digitale terrestre e magari anche alle normali app come Netflix e/o YouTube. Sto cercando una TV ma non escludo una Monitor TV Smart ma la caratteristica principale è che abbia canali del digitale terrestre.
Non ho un budget, l'importante ripeto è che abbia i classici canali del digitale terrestre e una dimensione contenuta.

Vi ringrazio

Mi sembrano un po' obsolete come tecnologie...
Qualcosa con il 4K e più recenti?
Altrimenti se volessi prendere uno Schermo Smart c'è qualche modo per vedere i canali del digitale? (legale)
Non capisco se una chiavetta Amazon potrebbe fare al mio caso...

Ok allora posso optare per uno Schermo Smart con l'aggiunta di una chiavetta Amazon per guardare la TV Satellitare?
Per guardare la tv satellitare devi aggiungere un decoder satellitare. Puoi prendere un prodotto che integri sia i decoder, DVB-T e DVB-S, che la parte smart connessa ad internet.

Quindi fatemi capire, o prendo una televisione da 32 pollici come minimo se cercassi una con il 4K altrimenti devo accontentarmi di una più piccola ma con tecnologia minore. Giusto?

La risoluzione non è una tecnologia ed è un pessimo indice per valutare un display semplicemente perché la tua percezione della risoluzione dipende dal rapporto distanza di visione e diagonale. Dato che la tv, a differenza del monitor, non viene sfruttata a 50cm, il 4k non viene utilizzato come standard per tv così piccole (solitamente col 4k si parte dai 40").

Parlando invece di tecnologie e qualità, puoi valutare on monitor oled 32", così hai anche il tuo bel 4k. Se vuoi il digitale terrestre devi aggiungere un decoder DVB-T, se vuoi il satellite devi aggiungere un decoder DVB-S, se vuoi la smart tv devi aggiungere la parte smart (media player, chiavette etc).

La mia necessità è di uno schermo piccolo (massimo 24 pollici) dove poter vedere il digitale terrestre e magari qualche serie su app come netflix.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro