Acquisto TV oled tra 48 e 55" 4k

Pubblicità

NicoZ96

Utente Attivo
Messaggi
1,059
Reazioni
126
Punteggio
75
Buongiorno, come da titolo sto cercando una TV oled da comprare, budget massimo di 2000€, idealmente 1500.
Se possibile avere una lista di 3-4 TV che prima di prenderne una vorrei ovviamente vederle e compararle in negozio.
Must have: Alexa e Wall mount compatibile
Un plus ma non necessario: refresh rate variabile e tempi di risposta bassi
Idealmente anche un sistema operativo decente (non per navigare, ma per app di streaming e Nas)
 
Lg g2 o g3 dato il budget ideale per il muro
Poi panasonic lz1500... E altri non so

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
 
Il g3 è fuori budget, il panasonic è buono? Non mi convince molto, altri? Ho visto anche il samsung s95b, non vale molto?
 
Il g3 è fuori budget, il panasonic è buono? Non mi convince molto, altri? Ho visto anche il samsung s95b, non vale molto?
G2 allora...?
Panasonic lz1500 è top per film altro che. Ancora meglio il 2000

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
 
G2 allora...?
Panasonic lz1500 è top per film altro che. Ancora meglio il 2000

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Il g2 mi ispira, ma appunto come dicevo volevo qualche nome in più in modo da poterli vedere poi in negozio invece che paragonarli a qualsiasi tv che c'è in esposizione
 
Il g2 mi ispira, ma appunto come dicevo volevo qualche nome in più in modo da poterli vedere poi in negozio invece che paragonarli a qualsiasi tv che c'è in esposizione
Conta che lg fa i pannelli oled quindi...

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, da ieri c'è il cashback sui modelli C3 e G3. Il G3 rimane fuori budget mentre il C3 può convenire.
Se vuoi vederlo di persona dovresti trovarlo da Euronics e Comet.

Per acquistarlo:
+

... per un totale di 1559€.
 
il c3 è meglio del g2?
Probabilmente no, difficile a dirsi (sto ancora aspettando recensioni grafiche del C3 per vedere eventuali miglioramenti sul C2: la principale differenza rimane il processore aggiornato).
Quello che prendi col C3 è il supporto software per un anno in più.

p.s: ricorda che il G2 esce senza base.
 
Probabilmente no, difficile a dirsi (sto ancora aspettando recensioni grafiche del C3 per vedere eventuali miglioramenti sul C2: la principale differenza rimane il processore aggiornato).
Quello che prendi col C3 è il supporto software per un anno in più.

p.s: ricorda che il G2 esce senza base.
io la appendo al muro quindi base o meno non mi serve :D
 
Buonasera a tutti,
dopo più di 1 anno causa spese impreviste non sono ancora riuscito a comprare la tv e il budget è purtroppo sceso a 900€..
Sono inoltre costretto a puntare al massimo ai 48" quindi stavo pensando proprio all'LG C3 sperando vada in sconto magari al black friday.
E' ancora una buona scelta o dovrei puntare ad altro col mio budget?
 
Quindi mi confermi che il C3 è ancora una buona scelta?
Non conosco i due siti, sono affidabili?
 
Quindi mi confermi che il C3 è ancora una buona scelta?
Non conosco i due siti, sono affidabili?
Sì. la nuova serie C4 non ha rivoluzionato il prodotto.
Non si può parlare degli shop ma non ti avrei linkato siti di cui non mi fido (supermedia è una catena fisica come Mediaworld, Unieuro, Comet etc).
 
Buonasera, comprata oggi la c3 a 48" su amazon che coi prime day è andata in sconto a 870€, vi farò sapere come mi trovo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top