DOMANDA Acquisto Tv Led Telefunken TE49282 B34 C2H a

Pubblicità

phantomaxico

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,

Vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte che mi darete.
Sono propenso ad acquistare questa TV, in offerta da trony a 349€.
Ho provato un po' a googlare ma non ho trovato nessuna informazione o parere.

Mi piace l'idea che sia 49 pollici, sia dotata di wifi che abbia un prezzo modico.
Il mio budget massimo infatti è 1€ più alto.

L'uso che ne farei è prevalentemente domestico, guardare programmi e giocare con la PS4.

Vorrei un vostro parere ed eventualmente se avete da consigliare qualche altra TV allo stesso prezzo ma entro i 43".

Grazie mille.

Sconsiglio l'acquisto. È la classica cinesata di fascia bassissima. A quel prezzo puoi prendere decisamente di meglio, come il Samsung K5500, chiaramente con diagonali minori (32 pollici). Altrimenti Sony KDL40WD653

Sconsiglio l'acquisto. È la classica cinesata di fascia bassissima. A quel prezzo puoi prendere decisamente di meglio, come il Samsung K5500, chiaramente con diagonali minori (32 pollici). Altrimenti Sony KDL40WD653

Cercavo una diagonale dai 40 in su a non più di 350 euro.
So che dovrò rinunciare a qualcosa, per quanto mi riguarda il wifi e funzioni smart non mi interessano.
A me basta che si veda bene e che mi permetta di avere un immagine buona quando ci collego la ps4.
Il televisore in oggetto non soddisfa queste mie "banali" pretese secondo te? Hai qualche modello da consigliarmi? Le TV LG da 42" / 43" su glistockisti possono andare bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro