Acquisto Tv Lcd 32'' HD Ready

Pubblicità

dany78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Devo acquistare un tv da 32 pollici HD ready, lo utilizzerei per:
- guardarmi i film su sky
- utilizzare la WII
- ogni tanto collegarci il portatile

Secondo voi su quale marca/modello dovrei orientarmi? Il prezzo non è vincolante ...rimanendo nei limiti... comunque non voglio risparmiare 100€ rischiando di avere una qualità che non mi soddisfacesse.
Ho provato ad andare nei vari neglozi, purtroppo i settaggi dei televisori lasciano molto a desiderare e noi puoi fare un reale confronto tra i vari televisori....
...sentivo dire che la Samsung ha investito molto nei lcd e che è una delle migliori però ho visto dal sito che il LE 32A456C2D non è 100Hz, cosa che ho capito esser fondamentale....
...consigli?
Grazie 1000:inchino:

se vuoi un buon lcd hd ready il migliore in circolazione a mio parere e il philips 32pfl7403d o 7433d sono lo stesso tv ma philips la datto uscire con 2 nomi diversi e 100hz e con la visione della tv tradizionale si vede da dio per non contare poi ps3 attaccata.....uno spettacolo.....per me a oggi primeggia su tutti.....comunque e ottimo anche il 32v4500 di sony non e 100hz ma chi c'è l'ha ne parla molto bene sia per la visione tv che per giocare con le consol.....

poi da non sottovalutare ci sono gli sharp ottimi anche essi e gli lg....la serie 6000 e davvero buona.....samsung la considero dalla serie 6 in poi e sono fhd.....

se vuoi un buon lcd hd ready il migliore in circolazione a mio parere e il philips 32pfl7403d o 7433d sono lo stesso tv

Cioè è lo stesso identico tv però con 2 prezzi diversi.... mi sembra un'azione commerciale un pò strana!
Comunque avevo già letto il post dove parlavi di questa tele, la prendo sicuramente in considerazione, grazie!:ok:

Altri consigli? Qualcun' altro mi consiglia altre marche?

no secondo me e il fatto che il 7403 forse non vorrei dire cavolate e fuori produzione e philips non credeva che avesse tutto sto successo e la riproposto con un nome diverso.....forse ho svelato l'arcano....:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro