Luk3.Vc
Utente Èlite
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 58
non per contraddire quello che dici luke.3 però io mi sono informato parecchio prima di prendere la TV e mi hanno consigliato vivamente a LED perchè migliore. però penso che dopo il parere sia soggetivo. Ad esempio a me i televisori al plasma non piaciono, quelli LCD si quelli a LED davvero tanto. e ti assicuro che io possedevo un LCD e passando al LED è molto meglio. Perl ripeto secondo me il parere alla fine è soggettivo, scusa volevo dire la mia XD
Scusa se ti quoto , ma non hai capito un granche.
Lcd e led sono la stessa cosa,
Led sta solo per il modo con cui viene retroilluminato ( illuminato da dietro) il pannello, ma nota bene il pannello è sempre a cristalli liquidi, non è un'altra tecnologia.
QUindi se in generale la tecnologia LCD soffra del problema X anche i televisori lcd a led soffriranno dello stesso problema. Al limite potrebbe essere attentuato.
Esempio il contrasto: è smepre uno dei punti deboli dell'lcd, rispetto a plasma e crt e fra qualche anno rispetto agli oled (che non sono lcd ma altro), con gli lcd a led il problema magari è stato attentuato, ma è sempre un punto a favore al plasma.
In generale non è sbagliato dire che i plasma per vedere film e la televisione sono ancora l'ideale.
Per altro , vedi gaming , io andrei sugli lcd. Tant'è che ti sto scrivendo proprio da un lcd.
Guardare un film su un pioneer kuro è un amplesso per gli occhi (ma un salasso per il portafogli)...chiedete in giro.
Poi se preferite avere la tv ultra slim da far vedere agli amici è un altro discorso.