Acquisto televisore di fascia alta

Pubblicità
non per contraddire quello che dici luke.3 però io mi sono informato parecchio prima di prendere la TV e mi hanno consigliato vivamente a LED perchè migliore. però penso che dopo il parere sia soggetivo. Ad esempio a me i televisori al plasma non piaciono, quelli LCD si quelli a LED davvero tanto. e ti assicuro che io possedevo un LCD e passando al LED è molto meglio. Perl ripeto secondo me il parere alla fine è soggettivo, scusa volevo dire la mia XD

Scusa se ti quoto , ma non hai capito un granche.

Lcd e led sono la stessa cosa,
Led sta solo per il modo con cui viene retroilluminato ( illuminato da dietro) il pannello, ma nota bene il pannello è sempre a cristalli liquidi, non è un'altra tecnologia.

QUindi se in generale la tecnologia LCD soffra del problema X anche i televisori lcd a led soffriranno dello stesso problema. Al limite potrebbe essere attentuato.

Esempio il contrasto: è smepre uno dei punti deboli dell'lcd, rispetto a plasma e crt e fra qualche anno rispetto agli oled (che non sono lcd ma altro), con gli lcd a led il problema magari è stato attentuato, ma è sempre un punto a favore al plasma.

In generale non è sbagliato dire che i plasma per vedere film e la televisione sono ancora l'ideale.
Per altro , vedi gaming , io andrei sugli lcd. Tant'è che ti sto scrivendo proprio da un lcd.

Guardare un film su un pioneer kuro è un amplesso per gli occhi (ma un salasso per il portafogli)...chiedete in giro.

Poi se preferite avere la tv ultra slim da far vedere agli amici è un altro discorso.

sisi avevo capito, cmq la mia non è slim anche perchè quella è illuminata solo sulla cornice, almeno per quanto mi hanno detto.

Scusa se ti quoto , ma non hai capito un granche.

Lcd e led sono la stessa cosa,
Led sta solo per il modo con cui viene retroilluminato ( illuminato da dietro) il pannello, ma nota bene il pannello è sempre a cristalli liquidi, non è un'altra tecnologia.

QUindi se in generale la tecnologia LCD soffra del problema X anche i televisori lcd a led soffriranno dello stesso problema. Al limite potrebbe essere attentuato.

Esempio il contrasto: è smepre uno dei punti deboli dell'lcd, rispetto a plasma e crt e fra qualche anno rispetto agli oled (che non sono lcd ma altro), con gli lcd a led il problema magari è stato attentuato, ma è sempre un punto a favore al plasma.

In generale non è sbagliato dire che i plasma per vedere film e la televisione sono ancora l'ideale.
Per altro , vedi gaming , io andrei sugli lcd. Tant'è che ti sto scrivendo proprio da un lcd.

Guardare un film su un pioneer kuro è un amplesso per gli occhi (ma un salasso per il portafogli)...chiedete in giro.

Poi se preferite avere la tv ultra slim da far vedere agli amici è un altro discorso.

esistono ottimi plasma 37 pollici???

quindi ragazzi tra
samsung led seire 6000 o 7000
philips lcd serie 9000
philips led serie 8000

qual'è la scelta migliore???

io l'ho vista anke cn la tele normale e non notavo questa vivacità nei colori ^^ a me pareva normalissimo e + dettagliato di un plasma . Poi saranno gusti vabbeh ...

Poi magari avranno tokkato loro con i settaggi ma questo nn saprei dirlo.

samsung led seire 6000 o 7000 La 6000 senza dlna , wi fiecc . ma graficamente è + o - uguale al 7000
philips lcd serie 9000 Design diverso dal serie dell'8000 ma oltre a questo non vedo molte differenze anche a vederli in confronto dal vivo
philips led serie 8000

Per il tuo uso come ho scritto topic prima ti consiglierei anche di vedere gli acquos della sharp ^^ , costi ridotti e tecnologia FULL LED (non edge led come le altre marche)

Oppure se riesci ad aspettare un poco ti consiglierei anche la nuova serie dei sony

Ps. ho guardato oggi il 40kx1 della sony prezzo intorno ai 1000€ e si vede magnificamente.

Ps.2 Ti consiglio di comprarli online xke ho girato 1000 negozi e nessuno li ha disponibili adesso -.- (intendo le nuove serie sono solo di esposizione)

io l'ho vista anke cn la tele normale e non notavo questa vivacità nei colori ^^ a me pareva normalissimo e + dettagliato di un plasma . Poi saranno gusti vabbeh ...

Poi magari avranno tokkato loro con i settaggi ma questo nn saprei dirlo.

samsung led seire 6000 o 7000 La 6000 senza dlna , wi fiecc . ma graficamente è + o - uguale al 7000
philips lcd serie 9000 Design diverso dal serie dell'8000 ma oltre a questo non vedo molte differenze anche a vederli in confronto dal vivo
philips led serie 8000

Per il tuo uso come ho scritto topic prima ti consiglierei anche di vedere gli acquos della sharp ^^ , costi ridotti e tecnologia FULL LED (non edge led come le altre marche)

Oppure se riesci ad aspettare un poco ti consiglierei anche la nuova serie dei sony

Ps. ho guardato oggi il 40kx1 della sony prezzo intorno ai 1000€ e si vede magnificamente.

Ps.2 Ti consiglio di comprarli online xke ho girato 1000 negozi e nessuno li ha disponibili adesso -.- (intendo le nuove serie sono solo di esposizione)

ok grazie..io invece facendo qualche sforzo in più e mettendo un 42 ....potrei pensarmela per un panasonic plasma neopdp g20 ..che devo dire che un tv di un certo spessore... bakko ti dico distare molto attento ai samsung led..leggo veram tanti problemi..hanno puntato tutto sul design sacrificando alcuni aspetti..dalle connessioni,all'audio e tanto altro.. ovviam tutto sogg...

infatti la prima scelta sono i sony japan 4ever ! problema è ke nn si trovano!!!!! Dovrei trovarli online ma non mi fido di mandarmi cose ste delicate.

Cmq me l'hanno suggerito anke i commessi ( e per commessi intendo gente ke se ne intende dandomi specifiche dettagliate.) inoltre anche di recensioni nn ne ho trovate di malvagie , magari avrò cercato male

cmq ti invito a leggere anke questa recensione (sperando non sia spam)

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1901859&postcount=2176

Si può parlare di molti punti dove vengono smentiti i fatti che i plasma abbiano un nero + intenso (a parte ovviamente i kuro ma li non mi espongo è un gioiello di televisore) , e come ovviamente già si sapeva le scene scure sui led perdono ma io sono + x le scene kiare quindi qua è soggettiva la cosa^^

E se noti tutti quelli ke parlano male dei samsung si basano solo sui numeri , non ho letto nessuno ke dopo averlo comprato si è lamentato dei 6000/7000

Inoltre tutti gli amanti del plasma ovviamente saltano la parte , del ronzio , dei canali sd che si vedono da schifo , dello stampaggio ecc

infatti la prima scelta sono i sony japan 4ever ! problema è ke nn si trovano!!!!! Dovrei trovarli online ma non mi fido di mandarmi cose ste delicate.

Cmq me l'hanno suggerito anke i commessi ( e per commessi intendo gente ke se ne intende dandomi specifiche dettagliate.) inoltre anche di recensioni nn ne ho trovate di malvagie , magari avrò cercato male

cmq ti invito a leggere anke questa recensione (sperando non sia spam)

Il forum di AV Magazine - View Single Post - [CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight

Si può parlare di molti punti dove vengono smentiti i fatti che i plasma abbiano un nero + intenso (a parte ovviamente i kuro ma li non mi espongo è un gioiello di televisore) , e come ovviamente già si sapeva le scene scure sui led perdono ma io sono + x le scene kiare quindi qua è soggettiva la cosa^^

E se noti tutti quelli ke parlano male dei samsung si basano solo sui numeri , non ho letto nessuno ke dopo averlo comprato si è lamentato dei 6000/7000

Inoltre tutti gli amanti del plasma ovviamente saltano la parte , del ronzio , dei canali sd che si vedono da schifo , dello stampaggio ecc

Sarai per le scene chiare, ma a meno che non vedi solo film dove il protagonista va in paradiso, dubito che ci siano molte "scene chiare" in piu.
Mah.

Se c'è un pregio che hanno i plasma è quello dell'ottimo modo con cui riproducono fonti sd, magari non sara al livello dei crt, ma di gran lunga superiore agli lcd.
Lo stamapaggio, mah poteva essere qualche anno fa, ora ormai con gli accorgimenti tutto risolto.

Dai bakko88,
informati un po in giro e non per partito preso.Proprio su av magazine, chiedi un po a tutti.
Gli lcd nascono per altro.

Sono ottimo come monitor, io uso una tv lcd 32 pollici come monitor sul pc e per le console.
Ma se dovessi comprare una tv da film andrei proprio di plasma.

cmq su un sito di vendite italiano gia cominciano ad avere iprimi modelli serie c .... samsung ue37c6700 ...forse in europa sono gia arrivati....

la cosa mi incuriosisce ..secondo voi hanno migliorato tante cose oppure è sempre il solito pannello???

l'unica cosa che mi fa pensare è che il panasonic g20 mi costerebbe 500 euro in meno...e avrei un signor tv..

In ogni caso la mia opzione va sul sony ex700 ke ha anke un buon nero e un bianco alto che toccando un pò può arrivare a livello di nero di un panasonic con molta più lucentezza

In ogni caso la mia opzione va sul sony ex700 ke ha anke un buon nero e un bianco alto che toccando un pò può arrivare a livello di nero di un panasonic con molta più lucentezza

potresti scrivere il modello preciso che lo visiono... ex700 è tra i migliori modelli??
che ne pensi dei nuovi pannelli samsung??

cmq potresti vedere anche per nx800... costa un pò di piu...però almeno non prendi un entry level della sony..gia prendi qualcosa di meglio..io sono per la spesa buona :-) ora tra aprile e maggio arrivano tanti modelli...

cmq guarda il pansonic g20..risparmi un bel pò di soldi...

ragazzi oggi sono stato in un nuovo centro commerciale e sono stato due ore a guardare tutti i tv lcd-led e plasma....

come led la sfida era tra philips 8664 e sony ex700 entrambi connessi alla stessa fonte..per me e la mia ragazza vince nettamente il sony.... do ragione a bakko...almeno nel video dimostrativo il sony spacca... mi fa un pò paura prendere un entry level..magari aspetto il modello nx800..secondo voi sarà molto meglio??? cmq l'ex700 è tra i migliori tv al led che ho potuto vedere.... il philips si vedevea cosi cosi..devo dire che nei centri commerciali anche i samsung fanno la loro figura,...

ho visto anche il plasma g20..molto bello..ma forse 42 pollici sono troppi per la mia stanza....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro