Acquisto televisore di fascia alta

Pubblicità
COMPRATO KDL-40EX700 !!!!

Ne sono molto orgoglioso xD

Cmq matiat ho guardato x la serie nx ma non ha questa gran differenza :

- Deep Black (che non ho ancora chiaro cosa sia)
- Estitacomente stupendo (ma calcola che diventerà formato "specchio" per cui se hai finestre o luci vicino vedrai poco ninete (l'ex700 ha lo schermo opaco)
- Wifi integrato (risparmio sui 80-100€ per la chiavetta
- Meno prese sul retro
- Costo + elevato (dai 200 ai 500€)

Il mio appena scito alla media world il 25 l'ho comprato al volo , il giorno dopo erano già finiti per dirti.

Penso ke tra le grandi marche sia il migliore in base a quealità prezzo

COMPRATO KDL-40EX700 !!!!

Ne sono molto orgoglioso xD

Cmq matiat ho guardato x la serie nx ma non ha questa gran differenza :

- Deep Black (che non ho ancora chiaro cosa sia)
- Estitacomente stupendo (ma calcola che diventerà formato "specchio" per cui se hai finestre o luci vicino vedrai poco ninete (l'ex700 ha lo schermo opaco)
- Wifi integrato (risparmio sui 80-100€ per la chiavetta
- Meno prese sul retro
- Costo + elevato (dai 200 ai 500€)

Il mio appena scito alla media world il 25 l'ho comprato al volo , il giorno dopo erano già finiti per dirti.

Penso ke tra le grandi marche sia il migliore in base a quealità prezzo
sono indeciso..ho prendo questo sony o un samsung serie c..magari la serie + economica..oppure plasma panasonic..ma 42 è troppo per me..se la panasonic valorizza il 37 pollici me la penso... cosa dificile..i 37 sono sempre gli entry lvel...

ragazzi io ho mai avuto un plasma e oltre a questo sony tra le mie scelte c'è il pana g20... visto che tutti dicono che ilplasma è più definito e oggett si vede meglio coem mai voi non avete preso un 42 panasonic invece di prendere il 40 sony..tutti sapete dei difetti degli lcd che i plasma non presentano... ma intanto un sacco comprano lcd... questa domanda la faccio per aiutarmi nell'acquisto :-) per chiarirmi certi dubbi.... :-) voi perchè avete scelto questo tv???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro