Dvorak Tarantino
Utente Attivo
- Reazioni
- 419
- Punteggio
- 76
Direi che non ha niente a che vedere con la Varmilo.
Nel senso che è molto peggio ovviamente.
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che non ha niente a che vedere con la Varmilo.
Almeno non avrà chattering su mezza tastiera dopo un anno :asd:Personalmente non comprerei mai quella che hai linkato, puramente per una questione estetica, che secondo me è molto importante
"Orders are going to be sent on specific dates in groups to Varmilo, you can check the dates for custom orders below in our PRE-ORDER page."T3ddy sai darmi un'idea dei tempi di spedizione?
Inviato da SM-G920F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
2 anni ed è ancora perfetta come il primo giorno, certo non posso usare la mia esperienza come regola ma anche su internet sento tanta gente soddisfatta.
Certo è tecnicamente migliore ma sono cose quasi impercettibili all'utente medio.
Poi vabbè son gusti, io ho dato il mio parere.
Concordo pienamente. Non c'è paragone e poi dopo che si prova una meccanica serie si vede e si sente subito la differenza.Avendo una Cooler Master con caps and laser e avendo provato una Varmilo coi PBT dye-sub ti posso dire che già solo questo aspetto fa tutta la differenza del mondo. Cambia del tutto il feedback durante la digitazione, inoltre il fatto che i caps Varmilo siano spessi circa 2 mm fa variare completamente anche il sound.
Mi sono piaciuti così tanto quei caps che ne sto prendendo adesso un set.
Senza contare poi che la corsair non ha un vero e proprio plate ma la parte superiore in alluminio del case funge anche da plate. Il problema? L'alluminio flette, e quello montato su quelle tastiere non sembra neanche troppo spesso. Già la mia CM ha un plate in acciaio spesso 2 mm e piegato a 90° lungo i bordi, non flette minimamente e anche in questo caso cambiano completamente le sensazioni che si hanno durante la scrittura.
Non che la corsair faccia schifo a prescindere, ma i problemi di chattering sono evidenti e nel complesso non vale più di 70€ a mio avviso.
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum