DOMANDA Acquisto tastiera meccanica

Pubblicità

DNM134

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Ciao a tutti, volevo lanciarmi sull'acquisto di una tastiera meccanica da gaming. Per adesso la mia scelta ricade sulla Drevo Calibur. Però siccome sono ignorante in materia mi stavi chiedendo se ci fossero altre opzione da considerare. Della Calibrazione mi da un po' fastidio la assenza del tastierino numerico però ci potrei fare l'abitudine. I requisiti sono: -rgb (non a strisce mono colore)
-switch realmente meccanici (indeciso tra rossi o blu).
Grazie a tutti.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Per gli switch cerca di provarli o, almeno, vedere recensioni su youtube per capire i macroinsiemi.
Rossi o blu ha poco senso. Se li vuoi senza scalino (effetto tattile) e senza click (effetto sonoro): rossi o neri (lineari). Tra i due la differenza è nella forza che che devi dare quando premi i tasti.
Blu, al contrario, hanno sia scalino, sia suono.
Solitamente (e forse superficialmente) i giocatori preferiscono i lineari.
Se sei indeciso, una sana via di mezzo sono i marroni: scalino ma niente suono.

Io ho preso una acgam ag109-r e mi trovo superbene. Non so quanto costa ora, ma io la trovai piu o meno un mese fa a 39 euri. Sicuramente ben spesi. Full rgb. Totalmente programmabile, sia luci che tasti. Totalmente meccanica. Switch blue. Non so se si possono relmente cambiare ma mi trovo davvero bene. Unica cosa, c è da abituarsi al tasto invio che è piu piccolo del solito.

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro