Power992
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 21
Con i Brown quasi sempre vai a colpo sicuro.
Il tuo consiglio mi rende più vicino alla mia scelta di acquisto... Tra la Corsair Strafe rgb e la Logitch G Pro qual è meglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i Brown quasi sempre vai a colpo sicuro.
Il tuo consiglio mi rende più vicino alla mia scelta di acquisto... Tra la Corsair Strafe rgb e la Logitch G Pro qual è meglio?
Mai apprezzata Logitech sinceramente.
Da possessore di Corsair ti consiglio quest'ultima, non so se sia migliore della Logitech ma ti assicuro che vale ogni centesimo speso.
:DGrazie a tutti.
em anche no.. paghi come una top di gamma per avere una tastiere di qualità discreta, non mi sembra per nulla una buona scelta.Da possessore di Corsair ti consiglio quest'ultima, non so se sia migliore della Logitech ma ti assicuro che vale ogni centesimo speso.
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
em anche no.. paghi come una top di gamma per avere una tastiere di qualità discreta, non mi sembra per nulla una buona scelta.
per quanto riguarda se vuoi la copia della G213 in versione meccanica non esiste e ti spiego subito il perchè:
1) nessun tastiera meccanica è resistente all'acqua.
2) il poggia polsi lo puoi tranquillamente prendere a parte e con 15/17€ ti prendi roba di qualità.
per il resto tasti multimediali e programmazione dei tasti il 99% delle tastiere meccaniche lo fanno quindi puoi stare tranquillo.
i dubbi li sciogli facile, dipende essenzialmente da quanto tu sia disposto ad investire, poco allora membrana, un budget discreto allora meccanica, anche perché in quest'ultimo caso andare di membrana non avrebbe alcun senso logico.
Rimane sempre il problema di fondo ovvero il budget. Non possiamo sapere quali siano le intenzioni dei tuoi amici per cui dacci un limite di spesa.Ho già 2 membrana, voglio una meccanica, pagano i miei amici quindi per rendere più accessibile la cosa magari potreste consigliarmene più di una...
Rimane sempre il problema di fondo ovvero il budget. Non possiamo sapere quali siano le intenzioni dei tuoi amici per cui dacci un limite di spesa.
Mi sembra poi abbastanza chiaro che alcuni "optional" che offrono le tastiere a membrana non possono essere disponibili per quelle meccaniche.
La stessa Logitech per il modello G910 Orion Spectrum (meccanica con swtich proprietari) non offre l'impermeabilità mentre il restante 99% delle meccaniche non offre il poggiapolsi probabilmente per un motivo che ritengo valido.
Switch differenti come feedback per sensibilità diverse e quindi la possibilità di abbinarci il poggiapolsi che si vuole in relazione alle esigenze individuali.
Come detto quella che più si avvicina alle tue richieste iniziali è la Cooler Master Masterkey Pro L se vuoi qualcosa di buono e onesto come rapporto qualità/prezzo oppure salire come costi per una maggiore qualità.
Ripeto, dacci un budget entro il quale starci.
i video non servono a nulla vanno provanti.80€-90€ ovvero sotto i 100€... Comunque, credo che ormai la mia scelta sia di una tastiera con illuminazione rgb con moltissimi colori che sia necessariamente meccanica. Sono indeciso tra i diversi switch nonostante io abbia visto molti video in cui spiegavano le differenze, ma molti hanno diverse versioni dei fatti.