devilman43
Utente Attivo
- Reazioni
- 53
- Punteggio
- 46
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta,allora io ho vorrei comprare una tastiera meccanica Varmilo personalizzata l'ho già fatta sul loro sito,però non ho ben chiaro se la dogana si deva pagare o no l'iva e i costi del corriere si però la dogana?.Lo chiedo perchè ho visto un video su youtube di Riccardo Palombo,una recensione di una tastiera Varmilo e nei commenti qualcuno chiedeva info sulla dogana e lui ha risposto che per quel tipo di prodotto non ce anche a me ha risposto lo stesso dopo che glielo avevo chiesto ha scritto che il codice taric per quei prodotti non la prevede in effetti sul sito delle dogane non ce allego immagine
Però quì sul forum in molte discussioni si dice che ce sempre la dogana so che Palombo non è un finanziere ma penso che qualcosa ne sappia qualcuno può dirmi se sta maledetta dogana ce o no?spero mi possiate rispondere grazie ciao.
Però quì sul forum in molte discussioni si dice che ce sempre la dogana so che Palombo non è un finanziere ma penso che qualcosa ne sappia qualcuno può dirmi se sta maledetta dogana ce o no?spero mi possiate rispondere grazie ciao.