DOMANDA Acquisto tastiera meccanica dalla Cina ce la dogana?

devilman43

Utente Attivo
347
53
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GTE Black RGB
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
silicon power ssd 256gb Toshiba p300 1tb Seagate BarraCuda 1 TB
RAM
Crucial Ballistix sports lt 16gb 3200 Mhz
GPU
Sapphire Rx 580 Nitro 8gb
Audio
Casse esterne
Monitor
LG24mk600m-w
PSU
Seasonic Focus Gold gx850 w
Case
Sharkoon VS7w
Periferiche
mouse Cooler Master mastermouse pro l tastiera gmmk ansi tkl moddata da me.
Net
Wind fibra 100
OS
Windows 11 pro
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta,allora io ho vorrei comprare una tastiera meccanica Varmilo personalizzata l'ho già fatta sul loro sito,però non ho ben chiaro se la dogana si deva pagare o no l'iva e i costi del corriere si però la dogana?.Lo chiedo perchè ho visto un video su youtube di Riccardo Palombo,una recensione di una tastiera Varmilo e nei commenti qualcuno chiedeva info sulla dogana e lui ha risposto che per quel tipo di prodotto non ce anche a me ha risposto lo stesso dopo che glielo avevo chiesto ha scritto che il codice taric per quei prodotti non la prevede in effetti sul sito delle dogane non ce allego immagine
Codice taric tastiere.png
Però quì sul forum in molte discussioni si dice che ce sempre la dogana so che Palombo non è un finanziere ma penso che qualcosa ne sappia qualcuno può dirmi se sta maledetta dogana ce o no?spero mi possiate rispondere grazie ciao.
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
non c'è dazio, ma come vedi scritto l'iva la devi pagare (come su tutto del resto)... non la paghi se te la fai spedire tramite corriere, nel senso che è già compresa nel prezzo/spedizione e ci pensano loro così non devi perdere tempo a pagare all'arrivo
 

devilman43

Utente Attivo
347
53
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Deepcool Gammaxx GTE Black RGB
Scheda Madre
Msi b450 gaming plus max
HDD
silicon power ssd 256gb Toshiba p300 1tb Seagate BarraCuda 1 TB
RAM
Crucial Ballistix sports lt 16gb 3200 Mhz
GPU
Sapphire Rx 580 Nitro 8gb
Audio
Casse esterne
Monitor
LG24mk600m-w
PSU
Seasonic Focus Gold gx850 w
Case
Sharkoon VS7w
Periferiche
mouse Cooler Master mastermouse pro l tastiera gmmk ansi tkl moddata da me.
Net
Wind fibra 100
OS
Windows 11 pro
Graize per la risposta ah ho capito mah l'iva non è un problema,quindi all'arrivo del pacco dovrei pagare solo l'iva al corriere e nient'altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!