Acquisto tastiera e mouse - budget 150 €

iSamurai

Utente Attivo
581
215
CPU
Intel i7 4770k
Dissipatore
Enermax ETS T40-Tb
Scheda Madre
Asrock z97 extreme 6
HDD
WD Green 1TB + WD Black 1TB + Samsung 850 Pro 256GB
RAM
Kingston Hyperx DDR3 16GB
GPU
Zotac 970
Monitor
Dell U2515H
PSU
Thermaltake London 550w
Case
NZXT H440
Periferiche
Logitech G502 Orion Spectrum - Magicforce 68 Outemu Brown - Anne Pro Gateron Blue - CM Novatouch - Apple Extended Keyboard II
OS
Archlinux
Foto? Mi sa che ti è arrivato un set fallato se si sono schiarite in così poco tempo, contatta mykeyboard anche secondo me, forse addirittura riesci a farti cambiare i caps con quelli nuovi PBT doubleshot (mi pare che la 980M ora sia fuori produzione quindi forse non ha keycaps per rimpiazzarteli, vediamo se sculi :D).
 
  • Mi piace
Reazioni: Naschtok

Naschtok

Utente Attivo
198
54
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock H97 Pro4
HDD
Samsung 850 Evo 500 GB/Toshiba P300 1 TB
RAM
2x4 GB g.skill Ares 1600 MHz CL9
GPU
Sapphire R9 290 Vapor-X OC
Audio
Integrata
Monitor
LG Flatron E2260
PSU
Cooler Master V650S
Case
Zalman Z11 Neo
Periferiche
Steelseries Sensei 310 - Leopold FC980M
OS
Windows 10 Pro 64 bit 1607
Grazie a tutti per le risposte e l'interessamento.

Ho colto il suggerimento e ho provato a fare alcune foto, ma per qualche ragione da esse lo sbiadimento non si riesce a notare. Al più le lettere incriminate sembrano appena più sottili delle altre.
Effettivamente, noto che, anche a occhio nudo, da alcune angolazioni (sfortunatamente non dalla posizione normale di seduta) sembra che le lettere siano ancora "perfette". A quanto posso notare, sembra che la traccia dell'incisione, anche se ormai di bianco non ha quasi più nulla, rifletta la luce molto più del resto del keycap, e quindi sembri ancora "sana".
Cercherò di usare qualcosa di più decente della fotocamera del mio smartphone e magari un'illuminazione migliore.

Vedo di aggiornarvi quanto prima. Nel caso non riesca a ottenere niente di migliore, caricherò un paio delle foto fatte oggi.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili