V VXR Utente Attivo Messaggi 251 Reazioni 132 Punteggio 40 14 Novembre 2016 #16 Io non è impossibile che in estate faccia un salto in Jap o Usa. È lunga, ma stay tuned :D facci comunque sapere su che modello punti, che se tanto non hai fretta un parere su quello che scegli lo possiamo buttare
Io non è impossibile che in estate faccia un salto in Jap o Usa. È lunga, ma stay tuned :D facci comunque sapere su che modello punti, che se tanto non hai fretta un parere su quello che scegli lo possiamo buttare
Charles Utente Attivo Messaggi 703 Reazioni 230 Punteggio 51 18 Novembre 2016 #17 Skyzer02 ha detto: Ahahahah grazie a tutti per le risposte, ora mi informo per bene e le tengo d occhio aspettando il Black Friday Clicca per espandere... VXR ha detto: facci comunque sapere su che modello punti, che se tanto non hai fretta un parere su quello che scegli lo possiamo buttare Clicca per espandere... Si facci sapere!!!
Skyzer02 ha detto: Ahahahah grazie a tutti per le risposte, ora mi informo per bene e le tengo d occhio aspettando il Black Friday Clicca per espandere... VXR ha detto: facci comunque sapere su che modello punti, che se tanto non hai fretta un parere su quello che scegli lo possiamo buttare Clicca per espandere... Si facci sapere!!!