DOMANDA Acquisto Tablet

Pubblicità

suchbeast123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Siccome al momento insieme ad una persona competente ho stabilito che il non ho bisogno di uppgrade al mio pc , perchè va perfettamente bene (Spec del mio pc : GPU : Ati sapphire radeon 7770 oc edition 1gb DDR5
Motherboard: Asus p8h61mlx
Ram : 2x4gb crucial gaming
Case : Cooler Master k350 Gaming
Cpu : I5 3570k
Dissipatore :Artic Cooling Freezer 13
Pasta termica : Noctua n7h1
Alimentatore da 500 w
Varie ventole della cooler master
2 hard disk , 1 da 200 gb l'altro seagate barracuda da 1 TB
Monitor : Un'acer 23 pollici con solta connettività VGA da quasi 6 anni (Mai avuto problemi) )

Sono qui appunto per quanto riguarda i tablet , Vorrei comprare uno che sia diciamo da " gaming " al prezzo massimo di 150 euro , Lo compro sopratutto per giocare ad hearthstone , Avevo un'idea con questo qui è possibile giocare a hearthstone fluidamente ->>
http://www.amazon.it/gp/product/B0144CERLM/ref=ask_ql_qh_dp_hza 1,5gb ram ha

Se si datemi dei consigli , Se no datemi anche dei consigli su qualche altro! Grazie a tutti in anticipo!!! (Ho anche appena visto che sul sito della blizzard dicono che hanno testato hearthstone su i kindle fire hd 6 e 7 e va bene!!!! Sarà vero? Quest'ultimi costano 60 euro appena lol

Ultima modifica:
Comprati un nvidia shield e sei a posto anche con game futuri
E' fuori dal mio budget! Leggi tutto il mio topic e rispondimi!

- - - Updated - - -

Se c'è qualcuno please che mi aiuti con consigli!

- - - Updated - - -

Cioè ma seriamente su 300 miliardi di persone non c'è nessuno che mi può aiutare a scegliere un tablet? Lol FeelsBadMan

- - - Updated - - -

Basta , mi sono stufato è da una mattinata che aspetto aiuti e consigli , ma nessuno sembra essere interessato , Grazie comunque.

- - - Updated - - -

Se c'è qualcuno please che mi aiuti con consigli!

- - - Updated - - -

Cioè ma seriamente su 300 miliardi di persone non c'è nessuno che mi può aiutare a scegliere un tablet? Lol FeelsBadMan

- - - Updated - - -

Basta , mi sono stufato è da una mattinata che aspetto aiuti e consigli , ma nessuno sembra essere interessato , Grazie comunque.

Allora, primo stai calmo, è da appena stamattina che hai postato la domanda, secondo se nessuno ti risponde è perchè o non sanno la risposta oppure perchè nessuno li paga e non possono passare tutto il giorno a leggere le domande.

Detto questo prendi a 170 euro lo Xiaomi MiPad 2

Allora, primo stai calmo, è da appena stamattina che hai postato la domanda, secondo se nessuno ti risponde è perchè o non sanno la risposta oppure perchè nessuno li paga e non possono passare tutto il giorno a leggere le domande.

Detto questo prendi a 170 euro lo Xiaomi MiPad 2
Si scusa era soltanto perchè vedevo che ad altre domande rispondevano alla mia no , sono calmissimo! Comunque volevo appunto sapere se con questo tablet -> Samsung Galaxy Tab E Tablet da 9.6", Wi-Fi, Bianco: Amazon.it: Informatica
hearthstone mi andrea fuildamente ? Detto questo seriamente il massimo che posso spendere è di 155 euro quindi ti prego aiutami intorno a questo prezzo , grazie mille in anticipo e scusa !

Si scusa era soltanto perchè vedevo che ad altre domande rispondevano alla mia no , sono calmissimo! Comunque volevo appunto sapere se con questo tablet -> Samsung Galaxy Tab E Tablet da 9.6", Wi-Fi, Bianco: Amazon.it: Informatica
hearthstone mi andrea fuildamente ? Detto questo seriamente il massimo che posso spendere è di 155 euro quindi ti prego aiutami intorno a questo prezzo , grazie mille in anticipo e scusa !

Si va bene, anche perchè non trovi di meglio almeno che di andare su prodotti cinese ma comunque buoni.
Però per 15 euro io uno sforzo lo farei per lo Xiaomi, è nettamente migliore

Si va bene, anche perchè non trovi di meglio almeno che di andare su prodotti cinese ma comunque buoni.
Però per 15 euro io uno sforzo lo farei per lo Xiaomi, è nettamente migliore
Ah allora okay , grazie mille ! In questi giorni lo ordino su Amazon! Sapresti dirmi che versioni di android supporti questo tablet? (Samsung E tablet)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro