DOMANDA Acquisto Tablet

suchbeast123

Nuovo Utente
47
0
Ciao a tutti! Siccome al momento insieme ad una persona competente ho stabilito che il non ho bisogno di uppgrade al mio pc , perchè va perfettamente bene (Spec del mio pc : GPU : Ati sapphire radeon 7770 oc edition 1gb DDR5
Motherboard: Asus p8h61mlx
Ram : 2x4gb crucial gaming
Case : Cooler Master k350 Gaming
Cpu : I5 3570k
Dissipatore :Artic Cooling Freezer 13
Pasta termica : Noctua n7h1
Alimentatore da 500 w
Varie ventole della cooler master
2 hard disk , 1 da 200 gb l'altro seagate barracuda da 1 TB
Monitor : Un'acer 23 pollici con solta connettività VGA da quasi 6 anni (Mai avuto problemi) )


Sono qui appunto per quanto riguarda i tablet , Vorrei comprare uno che sia diciamo da " gaming " al prezzo massimo di 150 euro , Lo compro sopratutto per giocare ad hearthstone , Avevo un'idea con questo qui è possibile giocare a hearthstone fluidamente ->>
http://www.amazon.it/gp/product/B0144CERLM/ref=ask_ql_qh_dp_hza 1,5gb ram ha

Se si datemi dei consigli , Se no datemi anche dei consigli su qualche altro! Grazie a tutti in anticipo!!! (Ho anche appena visto che sul sito della blizzard dicono che hanno testato hearthstone su i kindle fire hd 6 e 7 e va bene!!!! Sarà vero? Quest'ultimi costano 60 euro appena lol
 
Ultima modifica:

brattak

Utente Èlite
2,564
262
CPU
i7 7700hq
Scheda Madre
predator g9
HDD
128 m2+750ssd
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1060
Audio
dolby surround
Monitor
15.6
PSU
180watt
Case
notebook
Periferiche
dell xps 13
OS
10 x64
Comprati un nvidia shield e sei a posto anche con game futuri
 

suchbeast123

Nuovo Utente
47
0
Comprati un nvidia shield e sei a posto anche con game futuri
E' fuori dal mio budget! Leggi tutto il mio topic e rispondimi!

- - - Updated - - -

E' fuori dal mio budget! Leggi tutto il mio topic e rispondimi!
Se c'è qualcuno please che mi aiuti con consigli!

- - - Updated - - -

Cioè ma seriamente su 300 miliardi di persone non c'è nessuno che mi può aiutare a scegliere un tablet? Lol FeelsBadMan

- - - Updated - - -

Basta , mi sono stufato è da una mattinata che aspetto aiuti e consigli , ma nessuno sembra essere interessato , Grazie comunque.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
E' fuori dal mio budget! Leggi tutto il mio topic e rispondimi!

- - - Updated - - -

Se c'è qualcuno please che mi aiuti con consigli!

- - - Updated - - -

Cioè ma seriamente su 300 miliardi di persone non c'è nessuno che mi può aiutare a scegliere un tablet? Lol FeelsBadMan

- - - Updated - - -

Basta , mi sono stufato è da una mattinata che aspetto aiuti e consigli , ma nessuno sembra essere interessato , Grazie comunque.

Allora, primo stai calmo, è da appena stamattina che hai postato la domanda, secondo se nessuno ti risponde è perchè o non sanno la risposta oppure perchè nessuno li paga e non possono passare tutto il giorno a leggere le domande.

Detto questo prendi a 170 euro lo Xiaomi MiPad 2
 

suchbeast123

Nuovo Utente
47
0
Allora, primo stai calmo, è da appena stamattina che hai postato la domanda, secondo se nessuno ti risponde è perchè o non sanno la risposta oppure perchè nessuno li paga e non possono passare tutto il giorno a leggere le domande.

Detto questo prendi a 170 euro lo Xiaomi MiPad 2
Si scusa era soltanto perchè vedevo che ad altre domande rispondevano alla mia no , sono calmissimo! Comunque volevo appunto sapere se con questo tablet -> Samsung Galaxy Tab E Tablet da 9.6", Wi-Fi, Bianco: Amazon.it: Informatica
hearthstone mi andrea fuildamente ? Detto questo seriamente il massimo che posso spendere è di 155 euro quindi ti prego aiutami intorno a questo prezzo , grazie mille in anticipo e scusa !
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Si scusa era soltanto perchè vedevo che ad altre domande rispondevano alla mia no , sono calmissimo! Comunque volevo appunto sapere se con questo tablet -> Samsung Galaxy Tab E Tablet da 9.6", Wi-Fi, Bianco: Amazon.it: Informatica
hearthstone mi andrea fuildamente ? Detto questo seriamente il massimo che posso spendere è di 155 euro quindi ti prego aiutami intorno a questo prezzo , grazie mille in anticipo e scusa !

Si va bene, anche perchè non trovi di meglio almeno che di andare su prodotti cinese ma comunque buoni.
Però per 15 euro io uno sforzo lo farei per lo Xiaomi, è nettamente migliore
 

suchbeast123

Nuovo Utente
47
0
Si va bene, anche perchè non trovi di meglio almeno che di andare su prodotti cinese ma comunque buoni.
Però per 15 euro io uno sforzo lo farei per lo Xiaomi, è nettamente migliore
Ah allora okay , grazie mille ! In questi giorni lo ordino su Amazon! Sapresti dirmi che versioni di android supporti questo tablet? (Samsung E tablet)
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!