acquisto tablet su aliexpress

gradozero

Nuovo Utente
1
0
buongiorno, mi sono appena iscritto al forum, ho una domanda "tecnica" a proposito della configurazione proposta da un venditore su aliexpress per un tablet Cube Talk9X U65GT. Tra le opzioni possibili relative alla ROM, con una differenza di una quindicina di euro, si può scegliere tra rom (bundle) 16GB oppure rom 16GB "add case"; in effetti cliccando su add case resta "attiva" anche quella da 16, Una ROM 32GB "bundle" costa invece di più. Di che si tratta, di una 16 GB bundle con aggiunta di scheda di memoria da 16?
Vi ringrazio in anticipo della risposta
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
buongiorno, mi sono appena iscritto al forum, ho una domanda "tecnica" a proposito della configurazione proposta da un venditore su aliexpress per un tablet Cube Talk9X U65GT. Tra le opzioni possibili relative alla ROM, con una differenza di una quindicina di euro, si può scegliere tra rom (bundle) 16GB oppure rom 16GB "add case"; in effetti cliccando su add case resta "attiva" anche quella da 16, Una ROM 32GB "bundle" costa invece di più. Di che si tratta, di una 16 GB bundle con aggiunta di scheda di memoria da 16?
Vi ringrazio in anticipo della risposta
Non c'è scritto nella descrizione dell'articolo? Scorri un po la pagina e guarda se vedi qualcosa;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili