DOMANDA Acquisto tablet lte con possibilità di mettere scheda sim

Pubblicità
Ciao! Allora, diciamo che il budget è un pò troppo risicato! Per trovare qualcosa di buono, ci vorrebbero almeno 100 Euro in più...!
Comunque, per un utilizzo generico senza pretese, trovi Questo Lenovo M10 LTE oppure della Teclast, Questo con coupon di 70Euro

Ciao! Allora, diciamo che il budget è un pò troppo risicato! Per trovare qualcosa di buono, ci vorrebbero almeno 100 Euro in più...!
Comunque, per un utilizzo generico senza pretese, trovi Questo Lenovo M10 LTE oppure della Teclast, Questo con coupon di 70Euro
si capisco il budget ridotto, pero mi servirebbe per usare la sim dati per utilizzare spid e qualche giochino.

si capisco il budget ridotto, pero mi servirebbe per usare la sim dati per utilizzare spid e qualche giochino.

In realtà se hai già uno smartphone, puoi sempre utilizzare l'hotspot collegandoti wi-fi al cellulare....! Comunque già le soluzioni che ti ho inviato, vanno bene...

Il Lenovo ha una versione lte.

Ma le chiamate non puoi farle tramite wifi? Il tablet te lo devi portare in giro in zone senza internet?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità