DOMANDA Acquisto Tablet 2in1

Pubblicità

Mik05

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
66
Ciao a tutti, vorrei comprare un tablet 2in1 non ho limite di budget, cosa mi consigliate?
Mi serve con penna per disegnare e con windows.
Sono indeciso tra:
Surface pro 4
Huawei matebook e
Samsung Galaxy book 12"

Se avete altre idee ditemi pure.

Grazie in anticipo.

Surface book 2.
:sisi:
Se vuoi spendere meno surface pro (sarebbe Il 5).
Se ti serve per disegnare al livello professionale, wacom cintiq

Ti ringrazio per la risposta, si avevo valutato anche il surface book 2, per disegno no professionale, lo userei per passione

Il surface book 2 a differenza di tutti gli altri è un portatile con GPU dedicata di livello, è un tablet, è un ultrabook, è un convertibile (modalità tenda, cavalletto, etc). Monta CPU e GPU che trovi su laptop classici, anzi, GPU che trovi su grossi e pesanti laptop da gaming nella sua variante 15", ma in spessore e peso da ultrabook top gamma. Nessun altro neppure ci prova. È un piccolo capolavoro dell'ingegneria.
Secondo me, é il prodotto di riferimento per tutti i settori che ingloba. Non hai budget è cerchi un ultrabook? Surface book 2. Idem ma per un gaming laptop? SB2. Ambito professionale (escluso disegno artistico)? SB2.

Premi un tasto e stacchi "lo schermo" dalla tastiera, esatto. La penna è una wacom con 4096 livelli di pressione se non sbaglio. Io uso una wacom con 2048 livelli ed è già fantastica.
Nella tastiera è contenuta la GPU dedicata (che arriva alla 1060) e una seconda batteria che rende l'autonomia eccezionale. Il resto è nel tablet.

L'ho appena visto sul web, io mi confondevo con il surface laptop, ma il book 2 lo trovo qui in italia?

Dovrai acquistare tramite store Microsoft Globale, oppure UK. Il modo si trova, basta googlare "surface book 2 acquisto Italia"

Ieri sono andato a fare un salto da mw e ho trovato in offerta il surface pro 2017 i5 compreso di tastiera a 970€ e ho preso quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro