DOMANDA Acquisto tablet <200€

Pubblicità

JoLong

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Acquisto tablet &amp;lt;200€

salve, vorrei acqustare un tablet, con prezzo non superiore ai 200€.

con lo stesso dovrei navigare, leggere e-book ( quindi vorrei che lo schermo non affaticasse troppo gli occhi ) e giocare a qualche gioco.

Consigli?

Grazie :)

- - - Updated - - -

**UP**
Nessuno puo' darmi una mano?
**UP**

- - - Updated - - -

proprio nessuno? D:

io ho preso il tablet in firma a 89€
ha un ottimo schermo, che va benissimo per leggere e si difende bene anche nei giochi come potenza, ha 13700 punti ad antutu tanto per darti un idea della potenza, che è ottima per il prezzo davvero basso, se lo usi solo per leggere ti dura circa 14-15 ore di batteria

io ho preso il tablet in firma a 89€
ha un ottimo schermo, che va benissimo per leggere e si difende bene anche nei giochi come potenza, ha 13700 punti ad antutu tanto per darti un idea della potenza, che è ottima per il prezzo davvero basso, se lo usi solo per leggere ti dura circa 14-15 ore di batteria
scusami l'ignoranza, ma puoi linkarmelo?

asus memo pad hd 7
cè sia da 8 che 16gb, nel primo caso con fotocamera da 2mp + 0,3 davanti, nel secondo con 5 + 2mp
io ho preso il primo dato che veniva 60€ in meno:asd:
io sono indeciso tra il nexus 7 o l'LG G PAD da 8.3.
li ho trovati sotto i 200€ e mi sembrano i due più perfermanti, tolto che l'LG ha uno schermo decisamente migliore del nexus, ma non so quale scegliere.

tolto che l'LG ha uno schermo decisamente migliore del nexus
io non direi, sono entrambi full hd, non conosco l' lg, ma il nexus 7 2013 mi sembra che abbia un buon schermo
li ho trovati sotto i 200€ e mi sembrano i due più perfermanti
già
il nexus 7 poi è molto fluido e veloce e ovviamente aggiornatissimo
io ti consiglio il nexus

visto che non ha risposto più nessuno, mi auto-rispondo da solo chiudendo il topic.

ho deciso di acquistare LG G PAD 8.3, decisamente il miglior tablet ( migliore del nexus ) che è possibile trovare sul mercato ( 199€ ).

comprerò quello :)

visto che non ha risposto più nessuno, mi auto-rispondo da solo chiudendo il topic.

ho deciso di acquistare LG G PAD 8.3, decisamente il miglior tablet ( migliore del nexus ) che è possibile trovare sul mercato ( 199€ ).

comprerò quello :)
comunque è uscito l' asus memopad 7 con atom quad core e gpu intel hd bay trail, il tutto a 22nm, potenza davvero notevole, oltre 33 mila punti ad antutu:shocked:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro