DOMANDA Acquisto stampante studio medico

Pubblicità

Meisie66

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
ciao a tutti, mi trovo a dover sostituire la mia stampante laser dello studio medico in quanto non compatibile con il software. Il tecnico mi ha dato solo alcune caratteristiche tecniche che la stampante deve avere:
- senza cassetto predefinito
- 2 cassetti reali
- senza controllo format carta

ho provato a fare qualche ricerca ma ho trovato solo descrizioni generiche tipo "stampa ricette" che non mi assicurano la piena compatibilita'

Avete qualche suggerimento di modelli con queste caratteristiche?

grazie in anticipo !

Le prime 2 opzioni sono easy, la terza lo facevano per lo più stampanti vecchie ... adesso è un po' demenziale che non ci sia il controllo del formato carta ... Però credo che qualcosa esista ancora, devo guardare se le Oki lo fanno.
Tipicamente lo richiedono quei programmi vecchi come la smalta che stampano in A4 formati A5, col risultato che se metti un A5 la stampante inceppa perché è un A4, se metti un A4 non va bene perchè deve essere stampato in A5 ... :D

Io generalmente per gli studi medici do la HP serie M400 con le ricette rosse nel bypass e le bianche nel cassetto. Il software che usano gli studi medici che seguo si chiama Millewin e con queste stampanti va benissimo

Faccio però presente che le stampanti che ho dato io (nello specifico la HP M402) di base ha un cassetto solo ma per come l'ho impostata io gli faccio usare il bypass manuale come secondo cassetto, nel quale puoi inserire un pacco di 15-20 ricette rosse. Dalle impostazioni nel Millewin (hanno spostato la parte stampanti su Gestione studio nelle ultime versioni) puoi specificare per ogni tipo di ricetta la stampante, il cassetto e il formato da utilizzare, quindi o installi la stampante due volte, cambiando le impostazioni predefinite di ognuna (come si faceva prima) oppure puoi direttamente specificare tutte le impostazioni in Gestione Studio di Millewin, scegliendo li bypass per le rosse e il cassetto per le altre stampe.
Valuta se così può andare bene o se ti servono due cassetti carta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro