Acquisto stampante professionale

Pubblicità

LocalBot

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
50
Salve quanto costa una stampante professionale per fare le foto su carta fotografica in modo professionale e se mi potete gentilmente consigliare qualcuna grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
aiutatemi per favore

Ultima modifica:
Quelli dei fotografi non sono stampanti commerciali, una stampante professionale che potresti usare per ottime stampe è tipo un Canon Prograph PRO-1000, ma ricorda che non è che basta che premi "Print" ed esce la stampa che vuoi te, sono macchine che vanno sapute usare con i programmi adatti (che non includono il visualizzatore di immagini di Windows) ^^

Va bene per qualsiasi formato ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
[TD][/TD]che differenza c’è tra la Canon Prograph PRO-1000 e la Epson Surecolor Sc P 800?

Ultima modifica:
Va bene per qualsiasi formato ?
Dall'A6 all'A2

[TD][/TD]che differenza c’è tra la Canon Prograph PRO-1000 e la Epson Surecolor Sc P 800?
L'epson ha 9 inchiostri Vs 12 della canon che includono anche un rosso, le sfumature sono più belle sulla canon in determinati frangenti, l'epson ha il portarotolo opzionale
La Canon ha il Croma Optimizer che l'ho visto in funzione e mi gusta, non so se l'Epson abbia qualcosa di simile

[TH][/TH]devo vedere in un negozio che mi ha stampato una foto che mi è piaciuta molto come è venuta per curiosità che stampante usa

Pubblicità
Pubblicità