annibale91
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 40
Mio padre ha visto la Canon I Sensys MF 8280 CW, che al momento sta a 290 euro circa sull'amazzone.
Ci sono valide alternative?
Ci sono valide alternative?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, ho dato un occhiata a entrambe. Sono due mondi diversi, ora non so più cosa scegliere:p
in realtà anche la epson è multifunzione :) e ti consiglio vivamente di prendere anche la ricarica in continuo o le cartucce ricaricabili autoresettantiGrazie, ho dato un occhiata a entrambe. Sono due mondi diversi, ora non so più cosa scegliere:p
Considera che mio padre usa molto lo scanner, e la funzione di fotocopiatrice a questo punto é obbligatoria. Mi pare quindi che la Epson sia da escludere, giusto?
Grazie, ho dato un occhiata a entrambe. Sono due mondi diversi, ora non so più cosa scegliere:p
Considera che mio padre usa molto lo scanner, e la funzione di fotocopiatrice a questo punto é obbligatoria. Mi pare quindi che la Epson sia da escludere, giusto?
non sono d'accordo sulle inkjet, è ovvio che comportino una maggiore cura, ma il risparmio ne vale la pena, soprattutto se si scelgono le cartucce ricaricabili o i kit di ricarica in continuo con gli inchiostri...A mio avviso è meglio escludere le inkjet: per avere costi bassi devi usare inchiostri compatibili e se non sono di buono qualità e/o non usi spesso la stampante il rischio di trovarsi con le testine otturate è elevato e non sempre si riesce a pulirle.
Se devi usarla come copiatrice ti conviene prendere un modello bianco nero. Una buona marca è la brother
in minima parte siUna domanda che pensavo banale: ma se stampo in bianco e nero vengono consumati anche i toner a colori?
Una domanda che pensavo banale: ma se stampo in bianco e nero vengono consumati anche i toner a colori?