DOMANDA acquisto ssd

Pubblicità

Den7

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
53
Ciao ho intenzione di comprare un ssd, cosa ne pensate del crucial m500 da 120gb? L'ho trovato a 85€ e visto che non volevo spendere troppo il prezzo è ottimo secondo me, voi che ne pensate?

Meglio l'OCZ Vector o il Samsung 840 EVO :sisi: (stesso prezzo o 5 euro in più)
Devo acquistare anche io un SSD (o meglio sostituire il mio precedente che ho rivenduto).
Avevo pensato al modello 840 EVO da 256 GB in offerta su amazon.it a 141€. Ho un chip Z68, per cui immagino che devo comprare anche l'adattatore.
Per fare un unico ordine da lì, quale mi conviene prendere?

Devo acquistare anche io un SSD (o meglio sostituire il mio precedente che ho rivenduto).
Avevo pensato al modello 840 EVO da 256 GB in offerta su amazon.it a 141€. Ho un chip Z68, per cui immagino che devo comprare anche l'adattatore.
Per fare un unico ordine da lì, quale mi conviene prendere?
Non credo che ti serva nessun adattatore... perché lo pensi?

Ecco, si scusa :D
Intendevo quello :D

in alternativa se proprio non vuoi sbatterti a comprare la staffa, puoi anche avvitarlo con le due viti solo da un lato.

provato personalmente. l'ssd è talmente leggero che vola e bastano due viti.

ovviamente non devi appenderti ai cavi... :asd:

altrimenti se poi non ci dormi la notte devi per forza prenderla, comunque non costa molto... ;)

in alternativa se proprio non vuoi sbatterti a comprare la staffa, puoi anche avvitarlo con le due viti solo da un lato.

provato personalmente. l'ssd è talmente leggero che vola e bastano due viti.

ovviamente non devi appenderti ai cavi... :asd:

altrimenti se poi non ci dormi la notte devi per forza prenderla, comunque non costa molto... ;)
Grazie della risposta, alla fine per capire se ordinare o meno l'adattatore ho riaperto il PC per ricordarmi la situazione :D

E' senza anche il mio attuale, per cui posso ordinarlo liscio come l'olio :D

Grazie della risposta, alla fine per capire se ordinare o meno l'adattatore ho riaperto il PC per ricordarmi la situazione :D

E' senza anche il mio attuale, per cui posso ordinarlo liscio come l'olio :D

ecco vedi? un bel ripasso fà sempre bene ... :D

io ne ho uno con e uno "volante" come superman!! ;)

ecco vedi? un bel ripasso fà sempre bene ... :D

io ne ho uno con e uno "volante" come superman!! ;)
Infatti era la risposta più facile. Ho aperto, fatto pulizie di primavera (mamma la polvere, uff uff...) e notato che alla fine il mio si regge benissimo senza adattatore.

L'upgrade è giusto e così ne approfitto per regalare a mio padre il mio "vecchio" Crucial M4 da 60 GB :D

Infatti era la risposta più facile. Ho aperto, fatto pulizie di primavera (mamma la polvere, uff uff...) e notato che alla fine il mio si regge benissimo senza adattatore.

L'upgrade è giusto e così ne approfitto per regalare a mio padre il mio "vecchio" Crucial M4 da 60 GB :D

le soluzioni più ovvie sono, a volte, le migliori... :utonto:

peccato che sia un po' piccolino... l'M4 come saprai bene era ed è un ottimo SSD :ok:

le soluzioni più ovvie sono, a volte, le migliori... :utonto:

peccato che sia un po' piccolino... l'M4 come saprai bene era ed è un ottimo SSD :ok:
Certamente, sono più che convinto sia ottimo l'M4 ma necessitavo di più spazio per Photoshop e Premiere :D
Per cui ho puntato sull'upgrade, poi l'offerta è fantastica.

E ne approfitto per una buona azione regalando il mio "vecchio" :D

Pubblicità
Pubblicità