DOMANDA Acquisto SSD

Pubblicità
dipende se compri il kit o la versione standalone.

c'è la versione desktop upgrade

Visualizza allegato 75596

la versione laptop ugrade

Visualizza allegato 75597

e standalone.... ;)

comunque quello che c'è nei kit è comodo ma te lo fanno ben ben pagare...

spero di regalarmelo presto, oramai il vertex da 120 che ho mi sta un po stretto, e poi samsung li ha veramente stracciati tutti, grazie comunque

E' dannoso avere Rapid attivo? Dalla recensione qui sul sito ho capito che solo in casi di mancanza di alimentazione può creare problemi (ho un ups e non mi pongo il problema).
Inoltre che test dovrei effettuare? Che programmi suggerisci?

P.s.: nella mia confezione ho trovato l'unità, un dvd con magician e documentazione cartacea.

spero di regalarmelo presto, oramai il vertex da 120 che ho mi sta un po stretto, e poi samsung li ha veramente stracciati tutti, grazie comunque

Esatto... ;) ... io sono il "guru" degli ssd ... il "profeta" dell'840 pro :asd:

Comunque prego non c'è di che... è stato e sarà sempre un piacere... :ok:

Per qualsiasi cosa... c'è Zultan !! .... .... ... tranne prestiti però ... :look:

- - - Updated - - -

E' dannoso avere Rapid attivo? Dalla recensione qui sul sito ho capito che solo in casi di mancanza di alimentazione può creare problemi (ho un ups e non mi pongo il problema).

P.s.: nella mia confezione ho trovato l'unità, un dvd con magician e documentazione cartacea.

Quelli che ti ho detto.

atto. e as ssd. (di as ssd anche la seconda pagina delle iops)

il rapid non è dannoso tranqui. anzi sarebbe "il buono" dell'EVO :asd:

chiedevo perchè ho visto delle velocità "spiritose" :rock:

regalaci uno screen di CrystalDiskMark :D

Ok ricevuto stasera farò un po di test ora sto reinstallando la mia libreria steam e ci vorrà un pò (colpa della connessione scarusa)

Vediamo magari anche i tempi di avvio con BootRacer

Sempre se ne hai voglia . . . non vorrei approfittarne . . . penso però faccia piacere a tutti

goloso... vuoi subito sfruttarlo.... :asd: lascialo divertire un attimo prima...

occhio che altrimenti ti recluto subito per completare la mia recensione che ho scritto dell'840 pro... si sta evolvendo e sto risucchiando dentro anche l'evo... solo che non ne ho uno e devo sempre fare tutto tramite quello che leggo... :D

- - - Updated - - -

No problem! Magari posso contribuire con dati da confrontare con quelli del modello pro.
Stasera lo metto sotto torchio allora ;)

mi hai tolto le parole di bocca... e ti sei messo nei guai da solo :patpat:

però come boot non è eccessivamente veloce. il mio ocz vertex 3 da 120 gb, peraltro ha più di un anno ed è pieno al 75%, fa 23,618 sec.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro