Acquisto ssd samsung 830

Pubblicità

antony85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, avevo pensato di prendere questo ssd per migliorare decisamente le prestazioni del mio portatile acer, vecchio di 3 anni e con porta sata:

NIENTE LINK A NEGOZI

dato che è il prezzo migliore che ho trovato, volevo chiedere:

va bene questa versione per poterla montare in un notebook(2.5), nonostante dice "desktop"? sembra che alleghino un piccolo adattatore per montarlo nel pc fisso, ma per montarlo in un notebook, mica c'è bisogno di un altro adattatore?

Ultima modifica da un moderatore:
I link ai negozi non sono consentiti dal regolamento.
Puoi montare benissimo il disco nel tuo notebook, l'adattatore serve solo per i desktop. I dischi SSD sono da 2,5" proprio per essere montati direttamente in un pc portatile, quindi anche se il kit è marchiato "desktop" puoi usare il disco nel tuo portatile.

chiedo scusa per il link! ringrazio per la risposta!

in piu volevo aggiungere...vorrei montare questo ssd all'interno del mio acer 5920g....è fattibile giusto? mica ci sono problemi di compatibilità o di connettori? l'acer mi pare sia sata 1....quindi sono "rallentato" a 150 mb al sec...che rispetto ai 30 che fa ora il mio hd, è gia un ottimo miglioramento :D

Ultima modifica:
No, nessun problema; il disco verrà limitato dall'interfaccia, ma a livello di collegamenti è compatibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro