Acquisto Software Antivirus

Pubblicità

xtotemx

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi...

ho la necessità di acquistare un software antivirus che dia una protezione efficace al computer dove lavoro...
Deve essere semplice da gestire e non deve appesantire il pc, visto che hanno gia qualche annetto di vita

in giro in internet mi sono soffermato su AVG antivirus (versione a pagamento ovviamente) e nod32 ver.3...
ho visto inoltre che di AVG è disponibile una versione completa di firewall che mi alletta ulteriormente...
quindi i miei dubbi sono:
1.quale di questi due mi consigliate?
2.la versione con firewall di avg mica incasina il pc dopo un po di tempo?(a me è capitato parechie volte di trovarmi incasinato con Zone Alarm)...

Ciao a Tutti

Senza dubbio NOD32.
I motivi sono la leggerezza del programma e l'efficenza, (superiore ad AVG).
Oltretutto il firewall Zone Alarm è buono, si, ma è più pesante di un'elefante che cade dal quinto piano.
Associare NOD32 (leggerissimo) ad un firewall (non mi ricordo se è integrato nel software) efficente e meno invasivo di zone alarm, che sembra un formicaio da quanto è esoso, sarebbe il top.

...prova con BitDefender Internet Security 2008...
é una suite completa....la puoi testare per un mese a gratis...così vedi se non é pesante e come ti va....
il rapporto prezzo qualità é buono...

se vuoi una ottima protezione prendi Comodo, ma devi saper rispondere a quelli che ti chiede...come d'altronde succede con tutti i firewall...

Io fossi in te andrei di Avira (che tra parentesi, è anche free) e userei come firewall Comodo o Online Armor.

Tanto Avira è uno dei migliori antivirus, nonostante sia free, e Comodo e Online Armor sono invece tra i migliori firewall (anche questi free).

Considera anche, comunque, che sia OA che Comodo integrano un HIPS, e che all'inizio potrebbe essere fastidioso..

Se vuoi un firewall "puro" leggero e poco invasivo (anche senza hips), puoi provare jetico

Io fossi in te andrei di Avira (che tra parentesi, è anche free) e userei come firewall Comodo o Online Armor.

Tanto Avira è uno dei migliori antivirus, nonostante sia free, e Comodo e Online Armor sono invece tra i migliori firewall (anche questi free).

Considera anche, comunque, che sia OA che Comodo integrano un HIPS, e che all'inizio potrebbe essere fastidioso..

Se vuoi un firewall "puro" leggero e poco invasivo (anche senza hips), puoi provare jetico

finalmente qualcuno che la pensa come me ^^ Online Armor è molto valido...sia Comodo che Online Armor hanno ancora i loro buchi, ma sono entrambi ottimi ;) Io personalmente preferisco Online Armor ;)

finalmente qualcuno che la pensa come me ^^ Online Armor è molto valido...sia Comodo che Online Armor hanno ancora i loro buchi, ma sono entrambi ottimi ;) Io personalmente preferisco Online Armor ;)

in questo mondo di norton-ari, qualcuno di sano c'è..... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro