DOMANDA Acquisto smatphone budget 100€

Pubblicità
Quella dell'acer è un ottima idea!! Comunque io non andrei sull'usato perchè sai quello che lasci ma mon sai quello che trovi!!
Se ho reso l'idea
Ora che mi ricordo, controlla anche Xperia arc S è un bel terminale e dovrebbe essere nella tua fascia di prezzo

Secondo me dovresti alzare il tuo budget. in questa fascia di prezzo i telefono sono bene o male molto simili come caratteristiche hardware quindi io punterei sulle garanzie che un'azienda come la samsung ti può dare.

io mi sento di consigliarti di mettere da parte un altro pò di soldi (almeno 140) e comprare un nokia lumia 610.
A 133 euro si trova.
Comprare un android da 100 euro nella maggior parte dei casi vuol dire niente aggiornamenti e fluidità calante se installi troppe applicaziopni

Qualche mesetto fa ero nella tua stessa situazione di dover trovar uno smartphone entro quel budget, ho preso a 89€ il Sony Ericsson Experia Mini st15i(quello senza tastiera fisica)..oh! per me è una piccola bombetta:asd: a livello di caratteristiche stacca sia L3 che il galaxy next turbo :ok: Se non sbaglio in qualche negozio ho visto in offerta l'experia tipo, dagli un occhiata ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro