Acquisto Smartphone?

Pubblicità

TheUndertaker

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a tutti, sono Luca e sono un consulente assicurativo, per cui potete già capire l’utilizzo intenso del mio smartphone. posseggo un IPhone 11 128 gb, che dal 2019 non mi ha mai dato nessun problema, è sempre stato uno smartphone impeccabile, e mi ci sono trovato benissimo. Da qualche mese però. Noto che il mio terminale, soffra di un terribile riscaldamento e la batteria nok mi arriva mai a fine giornata visto il mio uso. Vorrei quindi cambiarlo, pensando di passare al mondo Android, che a mio avviso può presentarsi più pratico al mio tipo di lavoro. Il mio budget e’ 550-600 euro, avevo visto Honor 200 Pro, ma sono aperto ad altre consigli e terminali. Buona serata a tutti e grazie in anticipo
 
secondo me stai facendo un errore, stai passando da un sistema molto ottimizzato e pensato per l'affidabilità nel lavorare senza app che vadano in crash o rallentamenti vari, andando su un sistema che sicuramente ha raggiunto una sua stabilità, ma dove i programmatori terzi, fanno un po come gli pare
 
Quindi dovrei rimanere sempre in tema Apple?
è una mia opinione, io ho sempre usato telefoni android, da pochi anni sono con apple e non credo riuscirei a tornare indietro (anche con i vari problemi che si porta dietro come l'orribile file manager), il fatto è che iOS è molto più intuitivo e diretto
non riesci a recuperare un vecchio android e provarlo per qualche giorno? in questo modo valuti direttamente se può fare al caso tuo il passaggio
 
Il tuo problema li non e' colpa di iPhone come telefono. Ma di una batteria che ormai e' andata e le alte temperature causate probabilmente anche dall'umidita' che ti e' entrata dentro nel corso degli anni. Rimanere con iPhone potrebbe essere una valida scelta se ti sei trovato bene con il marchio.

Le alternative Android, visto che in precedenza hai menzionato che ti serve "per lavoro", dovresti prima dirci che caratteristiche deve avere il telefono che cerchi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top