Cosa ne pensate dell LG G7?
La scheda tecnica non è male, ma ha 14 mesi, quindi a meno che tu non trova qualche offerta straordinaria che te lo faccia pagare meno di 250 euro non lo prenderei in considerazione per svariati motivi:
1) LG non è nota per supportare a lungo i suoi prodotti, quindi esagerando ti restano 1/2 anni di aggiornamenti
2) Il punto debole di questo modello è la batteria, con uso intenso difficilmente ti porterà a sera, quindi dovresti considerare o l'uso di un power bank o di dover ricaricare il cellulare ad un certo punto della giornata
Poi dipende da quale versione di G7 stai parlando, se la Fit, la ThinQ oppure One.
Personalmente ti consiglierei di puntare a qualche prodotto uscito quest anno, basato direttamente su android Pie (9), anche perchè la scelta è davvero ampia, quasi tutte le case hanno rilasciato nuovi medi gamma che nulla invidiano ai top di gamma, specialmente se paragonati a quelli di un paio di anni fa.
Le eccezioni che ti consiglio basate non su android pie sono quelle basate su Android One, quindi la versione stock di Android (esperienza d'uso simil-Pixel) . Ad esempio il Mi A2 di Xiaomi, che per 160 euro circa ti porti a casa in versione 4/64, anche se uscito l'anno scorso ha di sicuro altri due anni di aggiornamenti garantiti poichè rientra in questo programma.
Dai una guardata alla guida all'acquisto e magari informati meglio sui modelli usciti quest anno.
L'ultima proposta che mi viene in mente, se sei disponibile ad acquistare tramite siti di importazione è quella di considerare magari Oneplus 6, a differenza dell'ultimo modello che è il 6T ormai si trova spesso sui 350 euro. Oneplus ti garantisce anni e anni di aggiornamenti, considera che io utilizzo OP5 ed è stato aggiornato ad android 9 già da tantissimo tempo.