DOMANDA Acquisto Smartphone

Lucre

Utente Attivo
265
16
Salve, scrivo qui per chiedere un consiglio su che smartphone comprare.
Ormai il mio vecchio iphone 3g s causa il tempo e le varie cadute, lagga e mi crea un pò di problemi nell'uso quotidiano, così pensavo finalmente di cambiare telefono e mandarlo in pensione.
Aspettavo iphone 6 per sostituirlo, ma viste le quasi inesistenti modifiche sono passato da un voler comprarlo ad un altro "la solita apple". Guardando varie recensioni ho visto i vari: s3, z3 (mettiamoci pure il compact) e i vari 'top' gamma. Mi ritrovo nell'indecisione su che smartphone prendere.
Benchè la fotocamera fosse pessima mi sono trovato bene con il mio iphone e vorrei un telefono che duri un paio d'anni senza darmi problemi.
Avevo visto lo z3, ma nonostante abbia una fotocamera da 20megapixel ho visto tanti commenti negativi su quest'ultima.
Detto questo, quale mi consigliate? La cosa che mi interessa di più è la fotocamera, ma anche la fluidità.
Grazie in anticipo per eventuali risposte :)
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve, scrivo qui per chiedere un consiglio su che smartphone comprare.
Ormai il mio vecchio iphone 3g s causa il tempo e le varie cadute, lagga e mi crea un pò di problemi nell'uso quotidiano, così pensavo finalmente di cambiare telefono e mandarlo in pensione.
Aspettavo iphone 6 per sostituirlo, ma viste le quasi inesistenti modifiche sono passato da un voler comprarlo ad un altro "la solita apple". Guardando varie recensioni ho visto i vari: s3, z3 (mettiamoci pure il compact) e i vari 'top' gamma. Mi ritrovo nell'indecisione su che smartphone prendere.
Benchè la fotocamera fosse pessima mi sono trovato bene con il mio iphone e vorrei un telefono che duri un paio d'anni senza darmi problemi.
Avevo visto lo z3, ma nonostante abbia una fotocamera da 20megapixel ho visto tanti commenti negativi su quest'ultima.
Detto questo, quale mi consigliate? La cosa che mi interessa di più è la fotocamera, ma anche la fluidità.
Grazie in anticipo per eventuali risposte :)

Attualmente i candidati sono HTC ONE E8 e OnePlus One , ma tra poco uscirà in italia il MOTOROLA MOTO MAXX che sarà il vero best buy :)
 
Ultima modifica:

fooook92

Utente Èlite
2,205
326
CPU
AMD Ryzen 7 3800x ❤️
Dissipatore
Corsair H150i pro = 6x Arctic p12 white
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero❤️❤️❤️
HDD
WD s750 1tb; Crucial Mx500 2tb / SSD Wd Blue 1tb; Toshiba DT01ACA300 3tb
RAM
32gb Crucial Ballistix e.die, 3600mhz cl16
GPU
Gigabyte 3080 Gaming OC @950mv 2025mhz
Audio
Beyerdynamic DT990 Pro + Fidelio X2HR. SoundBlaster x3
Monitor
Acer x34p + LG 24ML600S
PSU
Corsair Rm850x White
Case
Lian Li Pc o11 Dynamic + 12 Arctic p12 White
Periferiche
g502 Lightspeed, G305 Lightstpeed, Razer Viper Ultimate, Fnatic Dash XD (Xl Desk), Anne Pro 2
OS
Windows 10 PRO x64
Se ti interessa molto la fotocamera, S5 è uno dei migliori sotto quell'aspetto (anche se a me fa schifo di estetica :D).
Z3 in foto si comporta molto meglio rispetto al predecessore, che ho avuto.
Il miglior compromesso? HTC One Eye secondo me, prendi un M8 (il re indiscusso della fluidità su Android), mettici due fotocamere da 13mpx davanti e dietro e rendilo impermeabile, ecco l'Eye. Purtroppo non so quando verrà commercializzato in Europa, ma sembra a breve. Anche se, forse, E8 potrebbe essere la scelta migliore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili