Acquisto Smartphone

Pubblicità
Ti sconsiglio il Nexus 5...... ma non perchè non sia un cellulare valido , anche perchè è il cellulare più fluido in commercio, ma perchè un mio amico che lo possiede si lamenta di vari problemi di batteria , ricezione e qualità audio. Io consiglierei invece il Motorola Moto X (versione 2013) che si trova più o meno allo stesso prezzo , oppure aspettare un altra decina di giorni e prendere il Wiko Highway 4g.

Ti sconsiglio il Nexus 5...... ma non perchè non sia un cellulare valido , anche perchè è il cellulare più fluido in commercio, ma perchè un mio amico che lo possiede si lamenta di vari problemi di batteria , ricezione e qualità audio. Io consiglierei invece il Motorola Moto X (versione 2013) che si trova più o meno allo stesso prezzo , oppure aspettare un altra decina di giorni e prendere il Wiko Highway 4g.

Io ho sentito esattamente il contrario :sisi: Potrebbe essere un modello difettato (purtroppo capita).

Il Moto X è un gran bel dispositivo. Peccato per il prezzo troppo vicino al Nexus 5.

Io ho sentito esattamente il contrario :sisi: Potrebbe essere un modello difettato (purtroppo capita).

Il Moto X è un gran bel dispositivo. Peccato per il prezzo troppo vicino al Nexus 5.

Si gli ho detto di farlo controllare, comunque sembra sia un bug della fotocamera che porta un consumo spropositato di batteria che è stato risolto via software, forse il mio amico ancora deve aggiornare. Comunque sui 265€ è ottimo il Nexus 5 , ma mi attira molto il nuovo Wiko Highway 4g :sisi:

Peccato per il prezzo troppo vicino al Nexus 5.
comunque tutti a criticare l' autonomia del nexus 5 stock...
beh io ho visto una recensione che fà 12 ore in navigazione wifi, contro le 7,5 ore del lg g3 e le 15 o 17 del lg g2, cioè non mi sembra mica male

comunque tutti a criticare l' autonomia del nexus 5 stock...
beh io ho visto una recensione che fà 12 ore in navigazione wifi, contro le 7,5 ore del lg g3 e le 15 o 17 del lg g2, cioè non mi sembra mica male

Bhe , io non lo possiedo , è che un mio amico dice sempre che non gli dura più di 6-7 ore d' uso anche se mi sembra strano , è quasi peggio di quella chiavica del mio xperia u :grat:. Comunque sembra che sia un bug della fotocamera che fa consumare molta batteria , che è stato risolto via software, forse il mio amico ancora deve aggiornare.

è che un mio amico dice sempre che non gli dura più di 6-7 ore d' uso
dipende cosa fà, se ha tutto il possibile attivo, wifi, 4g, gps, bluetoth, schermo luminosità massimo, lo usa di continuo e magari un pò ci gioca pure beh allora non può pretendere che duri di più...

dicono di si, beh certo è parecchio lento, evidentemente mettono disponibile anche se non ne hanno abbastanza, quindi attendono che gli arrivi prima di spedirla

Ho letto su internet una recensione su Techmania. La spedizione è così lenta perchè loro procurano i loro prodotti solo al momento dell'acquisto, per evitare giacenze in magazzino, ecco una delle ragioni (oltre a comprare all'estero ovviamente) per cui fanno prezzi più bassi e le spedizioni sono più lente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro