Acquisto Smartphone

Noire

Nuovo Utente
111
3
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
Asus P8Z77 - V
HDD
Western Digital Caviar Green 1 Tb
RAM
Corsair 8Gb (2x4Gb) Vengeance
GPU
Gainward GTX670 2Gb Phantom
Monitor
ASUS 24'' VW247H
PSU
750W Corsair CMPSY-759TXV2EU 1x12V
Case
PHANTOM NZZXT 410 - WHITE
OS
Windows 7 Ultimate
Buonasera, volevo chiedervi un parere circa l'acquisto di un nuovo smartphone, ho la possibilità di prendere uno di questi due modelli a prezzo di favore, ma sono indeciso, si parla di HTC Desire S e Galaxy S Advance, il telefono non è per me ma per mio fratello (io posseggo un ottimo G Nexus che batteria a parte è ottimo), generalmente l'utilizzo di mio fratello è internet, messaggi, foto e musica, un uso normale in pratica. Vi chiedo quindi un parere, tenendo in conto questi fattori, io personalmente preferirei l'HTC, poichè non ne ho mai avuto uno e l'interfaccia dei Galaxy mi ha abbastanza stancato, ho visto che le prestazioni alla fin fine non sono così diverse, però ho notato alcune cose (correggetemi se sbaglio) come la mancanza del flash, mancanza di fotocamera anteriore, batteria leggermente meno duratura, l'obbligo di utilizzare una SD e via dicendo, piccole cose che mi fanno un po vacillare circa l'acquisto del desire.
Mi rimetto nelle vostre mani :)
ah un ultima cosa, il desire s non è aggiornabile a jelly bean giusto?
PS. con la versione desktop del sito non riesco a immettere il testo per la discussione

- - - Updated - - -

Possibilmente entro domani la risposta :)
 
Ultima modifica:

Rea46

Utente Attivo
210
21
CPU
AMD fx-6300
HDD
Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance Blue 1600Mhz
GPU
MSI AMD Radeon HD 777o
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 172x/177x,SyncMaster Magic CX710X(Digital)
PSU
XFX ProSeries 450w 80+ Bronze
Case
Thermaltake Commander
OS
Windows 7 Ultimate 64 Bit
Io ti consiglio il Samsung galaxy s Advance anche se l'htc desire s è un buonissimo smartphone
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili