Acquisto Smartphone sui 150 euro

Pubblicità

franc81

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
44
Salve a tutti
Mio fratello vuole comprare uno smartphone Xiaomi sui 150.00 euro circa
Sarebbe meglio prenderlo su Amazon per la garanzia e anche perché da anche un mese di prova per poterlo restituire
Datemi qualche consiglio
Grazie
Saluti

se riesci a salire leggermente, prendi questo
Grazie mille si 30,00 euro in più non sono tanti importante che sia si ottima qualità
Se non ci fosse questo forum avrei dovuto inventarlo
Grazie grazie grazie
Saluti

se riesci a salire leggermente, prendi questo
Ciao ma questo che mi hai inviato non è spedito da Amazon. Preferisco spedito da Amazon per.la garanzia e assistenza post-vendita.
Un altra info quando aggiungo al carrello ci sono assicurazioni da pagare a parte ma conviene aggiungere al prezzo?

Ciao ma questo che mi hai inviato non è spedito da Amazon. Preferisco spedito da Amazon per.la garanzia e assistenza post-vendita.
Un altra info quando aggiungo al carrello ci sono assicurazioni da pagare a parte ma conviene aggiungere al prezzo?
questo è solo spedito da amazon, se non hai problemi ad acquistare dal warehouse, sul primo link, nella colonna di destra, c'è a 160€ spedito da amazon

Gia' a fine ottobre hai chiesto la stessa cosa, e a quanto pare non hai preso il telefono che ti avevamo suggerito allora. Spero fra un mese di non dover tornare a rispondere qui di nuovo ad una nuova richiesta di telefoni.

Tra gli elencati Poco X6. Se arrivi a 250 euro Poco X6 Pro.

Gia' a fine ottobre hai chiesto la stessa cosa, e a quanto pare non hai preso il telefono che ti avevamo suggerito allora. Spero fra un mese di non dover tornare a rispondere qui di nuovo ad una nuova richiesta di telefoni.

Tra gli elencati Poco X6. Se arrivi a 250 euro Poco X6 Pro.
Ciao a te e tutti del forum io ho preso un x6 da un link che mi avete consigliato mio fratello ha preso un M6 sempre da un link che avete consigliato.
Per la fidanzata mio fratello gli vuole dare M6 sui che solo 4g e prende uno che copre anche la 5g
No non dovete rispondere in futuro

Io ho preso un xaomi poco f6 sotto vostro consiglio pagato 314,00 lo tengo da 4 giorni funziona bene molto fluido e veloce e vi ringrazio.
il modello x6 ha un buon processore prezzo qualità funziona bene?
Datemi un consiglio
Grazie mille 😙

Pubblicità
Pubblicità
Indietro