DOMANDA Acquisto smartphone prossimi mesi !

Pubblicità

RaffaeleGranata

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
sarei interessato a cambiare smartphone, la mia domanda è ma nei prossimi mesi cioè da ottobre fino a gennaio i prezzi degli smartphone dovrebbero scendere? io mi riferisco principalmente al Lg G2, Lg nexus 5 samsung galaxy s5 mini samsung galaxy note 3 neo ? Inoltre quale tra questi dovrebbe essere quello con maggior rapporto qualità prezzo in quei mesi?

qui nessuno ha la palla di vetro eh.... ihihihi.... e fare il mago su prodotti di tecnologia è quantomai azzardato.....
Cmq... il G2 ha già un ottimo rapporto qualità prezzo ora.... Immagino che qualche mese sarà lo stesso....

P.S. ed è il migliore fra quelli citati.....

sarei interessato a cambiare smartphone, la mia domanda è ma nei prossimi mesi cioè da ottobre fino a gennaio i prezzi degli smartphone dovrebbero scendere? io mi riferisco principalmente al Lg G2, Lg nexus 5 samsung galaxy s5 mini samsung galaxy note 3 neo ? Inoltre quale tra questi dovrebbe essere quello con maggior rapporto qualità prezzo in quei mesi?

Prossimi mesi.... quanti mesi?!?

Potremmo dirti un modello e poi magari ne esce un altro che è meglio ancora... e sei punto e a capo...

Ti conviene cercare qualcosa solo quando sai che lo comprerai a breve (pochi giorni) e non quando dovranno passare dei mesi.

vbbè intendo non è che gli smartphone citati potrebbero abbassarsi di prezzo . ad esempio so che dovrebbe uscire il nexus 6 quindi il nexus 5 scende di prezzo? io su internet ho trovato il G2 a 290 verso gennaio potrei trovarlo a 250-260?

vbbè intendo non è che gli smartphone citati potrebbero abbassarsi di prezzo . ad esempio so che dovrebbe uscire il nexus 6 quindi il nexus 5 scende di prezzo? io su internet ho trovato il G2 a 290 verso gennaio potrei trovarlo a 250-260?

In genere i vecchi smartphone (a meno di scorte da dare via) vengono ritirati per non farsi autoconcorrenza... rischi che appena esce il nuovo il vecchio diventa introvabile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro