acquisto smartphone per mia madre max 300 euro

• Autore discussione Autore discussione ska88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ska88

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
51
un saluto a tutti, mia madre non ha specifiche esigenze, ma voglio prendergli un telefono che possa durare 5-6 anni (senza che si rallenti dopo 2 anni invece), quindi che abbia una buona fluidità e che non si impoma dopo che hai qualche finestra aperta. batteria possibilmente buona , budget max 300 euro (NO SAMSUNG /XIAOMI), qualcuno può suggerirmi i migliori modelli come prestazione su questa fascia di prezzo ? grazie

ah dimenticavo, l importante che con il doppio tap tra le impostazioni si possa attivare lo schermo. non tutti i telefoni hanno purtroppo questa possibilità....è importante che ce l'abbia di fabbrica (e non attivabile tramite app a parte)

Ultima modifica da un moderatore:
un saluto a tutti, mia madre non ha specifiche esigenze, ma voglio prendergli un telefono che possa durare 5-6 anni (senza che si rallenti dopo 2 anni invece), quindi che abbia una buona fluidità e che non si impoma dopo che hai qualche finestra aperta. batteria possibilmente buona , budget max 300 euro (NO SAMSUNG /XIAOMI), qualcuno può suggerirmi i migliori modelli come prestazione su questa fascia di prezzo ? grazie
se escludi xioami, escludi tutta la fascia con hardware di qualità a basso costo

quindi ad esempio un ipotetico honor 200 (stavo curiosando anche io adesso un pò random) non andrebbe bene ad esempio ?

quindi ad esempio un ipotetico honor 200 (stavo curiosando anche io adesso un pò random) non andrebbe bene ad esempio ?
il fatto che lo paghi tanto e hai poco, un honor 200 costa 330€ in offerta, un poco F6 270€ e offre uno snapdragon 8s gen3, contro un 7 gen3 dell'honor, ha uno schermo amoled, contro l'oled

su ebay sta a 302 euro l honor 200 , quel poco f6 costa con quell offerta 270. a livello di marca /qualità del telefono in se, sei sicuro che è preferibile honor 200 oppure questo xiaomi che hai nominato? cioè come marca quale è piu affidabile in generale tra queste 2 ? (tralasciando i 30 euro di differenza che non mi cambiano la vita)

su ebay sta a 302 euro l honor 200 , quel poco f6 costa con quell offerta 270. a livello di marca /qualità del telefono in se, sei sicuro che è preferibile honor 200 oppure questo xiaomi che hai nominato? cioè come marca quale è piu affidabile in generale tra queste 2 ? (tralasciando i 30 euro di differenza che non mi cambiano la vita)

io per i miei a quella cifra prendo sempre samsung o motorola. preferendo motorola

poco è sempre di casa xiaomi, sono incentrati più nell'hardware che nel reparto camere, c'è anche il poco x7 pro (uscita recente) con un dimensity 8400 ultra e 6000mAh di batteria, costando comunque meno dell'honor

quindi mi pare di capire che per quel che riguarda durata e fluidità di sistema negli anni questi xiaomi siano preferibili rispetto all'honor (quantomeno in fascia prezzo 300 euro).... ho capito bene MR LOCO ? quindi a parte questi POCO (f6 o x7 che sia ) secondo voi c'è qualcos' altro come rapporto qualità prezzo migliore o conviene scegliere uno di sti due modelli POCO ? grazie

quindi mi pare di capire che per quel che riguarda durata e fluidità di sistema negli anni questi xiaomi siano preferibili rispetto all'honor (quantomeno in fascia prezzo 300 euro).... ho capito bene MR LOCO ? quindi a parte questi POCO (f6 o x7 che sia ) secondo voi c'è qualcos' altro come rapporto qualità prezzo migliore o conviene scegliere uno di sti due modelli POCO ? grazie
anche sopra i 300€, l'honor è un camera phone, punta alla fotocamera con il modello superiore, xioami copre un po tutta quella fascia fino ai top di gamma come pixel, samsung

Ok quindi uno tra quei 2 poco che hai nominati si cade in piedi in entrambi i casi giusto?

Poco X7 Pro per la super performance, però non brilla lato foto.

Se invece la fotocamera conta, vai con Honor 200 che però é meno performante di X7 Pro.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Gentilissimi, quindi x7 pro. X curiosità invece huawei nulla su quel prezzo? Anni fa presi (e ho ancora il nova 5t)...(contentissimo) a tipo 280 euri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro