Acquisto smartphone max250€

Pubblicità

Amaterasu

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
30
Ciao a tutti ,vorrei acquistare un nuovo smartphone max sui 250€ .Che abbia una buona autonomia un buon schermo ,
che faccia delle foto e video abbastanza buoni e meglio se è stereo.Non m'importa che sia 5g meglio senza anche .Che sia aggiornato almeno per 3 anni o più.
Volevo prendere il redmi Note 10 pro però nelle varie recensioni su you tube nessuno lo consiglia più,consigliano il10S non so perchè visto che secondo me il 10 Pro è meglio,quindi adesso avrei un po'di confusione.
Cosa mi consigliate su questa fascia di prezzo?
Grazie mille a tutti.

10 Pro e' leggermente meglio. Io comunque andrei con un Samsung Galaxy A33 5G. Un po' piu' potente rispetto a 10 Pro, schermo migliore, fotocamera migliore, audio migliore e connettivita' migliore. Ed e' supportato per i prossimi 5 anni. Ovviamente il suo processore, un Exynos 1280, non e' il processore piu' performante in circolazione. Ogni tanto potresti avere micro lag. Pero' a 250 euro non ti aspettare alternative iper performanti.

La serie 10 dovrebbe essere la più problematica per quanto concerne sensore di prossimità.
L'ho sconsigliato da poco a un amico per questo motivo, su youtube trovi vari video a riguardo valuta tu se passarci sopra o meno.

10 Pro e' leggermente meglio. Io comunque andrei con un Samsung Galaxy A33 5G. Un po' piu' potente rispetto a 10 Pro, schermo migliore, fotocamera migliore, audio migliore e connettivita' migliore. Ed e' supportato per i prossimi 5 anni. Ovviamente il suo processore, un Exynos 1280, non e' il processore piu' performante in circolazione. Ogni tanto potresti avere micro lag. Pero' a 250 euro non ti aspettare alternative iper performanti.
Grazie della risposta,qualche modello senza 5 g da consigliarmi con buone caratteristiche tipo il Samsung A33?

Telefono con 5G non vuol dire che prende solo il 5G. Ma che e' un telefono 4G che e' compatibile con il 5G. E infatti oltre al 5G prende pure il 4G e 4G+. E se non sei coperto col 5G allora navighi in 4G o 4G+.

Redmi Note 11S costa sui 213, è quasi ai livelli di prestazioni di 10 Pro (cpu leggermente meno potente, schermo a 90 invece di 120hz, per il resto è equiparabile) e guadagneresti un anno di update.

Ma se riesci ad arrivare a 280, Realme GT Master Edition passa alla fascia media vera e propria, è molto migliore, finchè resta in sconto ovviamente (occhio che è venduto e anche spedito terzi però). Piccola pecca audio mono.

Redmi Note 11S costa sui 213, è quasi ai livelli di prestazioni di 10 Pro (cpu leggermente meno potente, schermo a 90 invece di 120hz, per il resto è equiparabile) e guadagneresti un anno di update.

Ma se riesci ad arrivare a 280, Realme GT Master Edition passa alla fascia media vera e propria, è molto migliore, finchè resta in sconto ovviamente (occhio che è venduto e anche spedito terzi però). Piccola pecca audio mono.
Grazie della risposta,e Tra il Motorola g52 ei il redmi note 11s quale mi consigli? Oppure anche l Oppo A 96 non mi sembra male.Grazie

Secondo te è meglio un Samsung A33 sui 250-260 euro, con più anni di aggiornamenti ma processore non performante, oppure a 300 euro un Samsung A52S 5G, processore più performante ma più vecchiotto e probabilmente 1 anno di aggiornamenti in meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro