the_dolphin
Utente Èlite
- Reazioni
- 679
- Punteggio
- 126
Io starei tra m3 note 3/32 e redmi note 3 pro 3/32
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io prenderei il Redmi Note 3 PRO a 150€ circa, ma è una cosa personale, sono tutti ottimi device.
Io starei tra m3 note 3/32 e redmi note 3 pro 3/32
graziee! ma voi vi fidate della garanzia dei rivenditori (grossoshop, smartylife) post vendita avete avuto modo di provarla? questa è l'unica cosa che mi blocca all'acquisto del redmi per questo sarei orientato più sul p9 lite anche se perderei qualcosa rispetto al primo
Con gs hai 2 anni di garanzia, a meno che il danno non sia grave te lo riparano in Italia, e devi pagare 19€ per la spedizione. L'eventuale spedizione in Cina te la pagano loro
Ho comprato un mese fa un le max 2 spedito da Italia, tutto ok, arrivato nei tempi stabiliti con vetro, cover e adattatore per presa europeadarò un'occhiata hai mai fatto acquisti da questi store?
Ho preso il mio ZUK Z2 da smartylife tutto ottimo, spedizione nei tempi stabiliti e assistenza veloce e chiara. Il mio primo z2 però aveva un problema con la fotocamera anteriore quindi me lo hanno sostituito dopo con tutti gli accessori che avevo ordinato insieme tranquillamente. Ti puoi fidare.graziee! ma voi vi fidate della garanzia dei rivenditori (grossoshop, smartylife) post vendita avete avuto modo di provarla? questa è l'unica cosa che mi blocca all'acquisto del redmi per questo sarei orientato più sul p9 lite anche se perderei qualcosa rispetto al primo
Posso dire che grossoshop non ha dogana è ha 24 mesi di garanzia e se prendete dalla Cina la spedizione con DHL costa 19 euro e arriva in una settimana, se dall'Europa uno o due giorni, felice possessore di meizu mx5
Ho preso il mio ZUK Z2 da smartylife tutto ottimo, spedizione nei tempi stabiliti e assistenza veloce e chiara. Il mio primo z2 però aveva un problema con la fotocamera anteriore quindi me lo hanno sostituito dopo con tutti gli accessori che avevo ordinato insieme tranquillamente. Ti puoi fidare.
Credo valga lo stesso per grossoshop.
Ho comprato un mese fa un le max 2 spedito da Italia, tutto ok, arrivato nei tempi stabiliti con vetro, cover e adattatore per presa europea
Il magazzino è in Italia in realtàgrazie per tutte le info procederò con l'acquisto del note 3 pro... @the_dolphin per vedere da dove viene spedito come si fa? Perché io trovo scritto spedizione dall'Europa