DOMANDA acquisto smartphone max 200 euro

Pubblicità

lopissimo

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
62
Buongiorno a tutti,come da titolo cerco uno smartphone che non supera i 200 euro con una buona fotocamera e android aggiornato se è possibile,ho adocchiato già il wiko rainbow o il motorola moto g 2014,avete altro da consigliarmi???il taglio della sim con operatore tim si paga oppure è gratis????

Buongiorno a tutti,come da titolo cerco uno smartphone che non supera i 200 euro con una buona fotocamera e android aggiornato se è possibile,ho adocchiato già il wiko rainbow o il motorola moto g 2014,avete altro da consigliarmi???il taglio della sim con operatore tim si paga oppure è gratis????
con buona fotocamera cosa intendi? entrambi gli smartphone da te citati hanno 8mpx di fotocamera...
ti interessano foto ad alta risoluzione che si vedano bene su pc, o da stampare? o le vedi solo dal cell?

Vai di Moto G 2014. Android pulito, SD e fotocamera migliorata.

Per quanto riguarda la micro sim dipende da centro. Chi te la fa pagare (5-8 euro) chi, invece, te la converte gratis.

Vai di Moto G 2014. Android pulito, SD e fotocamera migliorata.

Per quanto riguarda la micro sim dipende da centro. Chi te la fa pagare (5-8 euro) chi, invece, te la converte gratis.

Effettivamente mi attira molto questo nuovo modello della motorola,volevo comprare la versione 2013, meno male che non l'ho fatto!!! Per quanto riguarda la sim posso tagliarla io????posso fare danni????so che è una procedura rischiosa...

Dipende anche li. Chi c'è riuscito e chi ha fatto danni orribili. In vendita si trovano delle speciali taglierine-cutter che tagliano la SIM. Anche li: può andar bene come male. Io ti consiglio di fare qualche giro nei vari centri del tuo operatore e sentire i costi della conversione SIM.

Con il taglio della sim rischi di rovinare il carrello della sim, che non viene passato in garanzia, per convertire la sim si paga tra i 5 e i 10 €

Va bene andrò in un centro tim e la farò tagliare da loro... per quanto riguarda il caricabatterie che non è incluso quale devo prendere????

ok...grazie mille,mi informerò bene e poi valuterò se farmela tagliare o al limite la taglio io...

Scusa se mi intrometto, ma se per tagliarti la sim da solo devi comprarti il taglierine cutter e rischi anche di non saperlo fare bene, non ti conviene pagare qualcuno che abbia una certa esperienza nel farlo e fartela tagliare?

Alla fine mi sa che la spesa è identica (se il taglierine cutter lo compri online da solo, va a finire che paghi anche le spese di spedizione e ti costa di più)...tanto una volta comprato il taglierine cutter che ci fai?
Lo usi una volta e stop, visto che il vecchio formato delle sim ormai è stato quasi completamente sostituito dalle micro sim...

Non so, io ragionerei così, a meno che tu non abbia una decina di schede da far tagliare, al che il discorso-risparmio cambia :)

Guarda , io ti consiglierei un Nokia Lumia 925 oppure che scenda di prezzo il Lumia 735, in quanto come fluidità sono assolutamente superiori agli android di fascia bassa (e hanno anche un ottima fotocamera), però valuta che non hanno tutti i giochi e le app presenti sul play store (ma le app e i giochi principali ci sono tutti e il sistema è in continua espansione). Se invece vuoi proprio un android io ti consiglio il moto g 2013 in versione LTE in quanto è ottimo come audio , schermo , ricezione e batteria, ma la fotocamera del moto g non è granchè. Se fai molte foto con lo smartphone come android io ti consiglio invece il Wiko Getaway , che ha un ottima fotocamera e discrete prestazioni (ma il moto g lte è superiore anche grazie ad android stock ed aggiornabile alla futura versione L). A te la scelta ;)

Guarda , io ti consiglierei un Nokia Lumia 925 oppure che scenda di prezzo il Lumia 735, in quanto come fluidità sono assolutamente superiori agli android di fascia bassa (e hanno anche un ottima fotocamera), però valuta che non hanno tutti i giochi e le app presenti sul play store (ma le app e i giochi principali ci sono tutti e il sistema è in continua espansione). Se invece vuoi proprio un android io ti consiglio il moto g 2013 in versione LTE in quanto è ottimo come audio , schermo , ricezione e batteria, ma la fotocamera del moto g non è granchè. Se fai molte foto con lo smartphone come android io ti consiglio invece il Wiko Getaway , che ha un ottima fotocamera e discrete prestazioni (ma il moto g lte è superiore anche grazie ad android stock ed aggiornabile alla futura versione L). A te la scelta ;)

Il motorola moto g 2014 quindi non va bene????

Allora , se ti interessano solo i social network , le foto e il browser internet prendi un Nokia Lumia di quelli che ti ho elencato sopra (meglio il 735 perchè più recente e ha la memoria espandibile)

Se invece con il cellulare giochi anche prendi moto g (uno tra 2013 lte e 2014) , però valuta che se fai molte foto i motorola non sono granchè, anche se con la versione 2014 la fotocamera è migliorata.

Avevo consigliato il moto g LTE in quanto ha una batteria che dura di più avendo uno schermo più piccolo rispetto al moto g 2014 (che per me è troppo grande) e per la connettività LTE , che se hai una promozione internet ed abiti in una città dove è supportato è un bel plus. Di contro però il moto g LTE ha una fotocamera non molto buona, quindi valuta bene se la usi molto. Scegli bene e chiedi pure se hai qualche dubbio ;)

Allora , se ti interessano solo i social network , le foto e il browser internet prendi un Nokia Lumia di quelli che ti ho elencato sopra (meglio il 735 perchè più recente e ha la memoria espandibile)

Se invece con il cellulare giochi anche prendi moto g (uno tra 2013 lte e 2014) , però valuta che se fai molte foto i motorola non sono granchè, anche se con la versione 2014 la fotocamera è migliorata.

Avevo consigliato il moto g LTE in quanto ha una batteria che dura di più avendo uno schermo più piccolo rispetto al moto g 2014 (che per me è troppo grande) e per la connettività LTE , che se hai una promozione internet ed abiti in una città dove è supportato è un bel plus. Di contro però il moto g LTE ha una fotocamera non molto buona, quindi valuta bene se la usi molto. Scegli bene e chiedi pure se hai qualche dubbio ;)

Ragionamento interessante.
Per la fotocamera il Moto G 2014 è cresciuta. Innegabile che i Lumia hanno una marcia in più foto parlando :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro