Acquisto smartphone 300 euro

Pubblicità

Phryke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Buongiorno, stavo pensando di cambiare il mio smartphone: Xiaomi 11 lite 5g. Mi interessa la batteria principalmente, l'utilizzo è abbastanza standard, un po' di gaming, qualche foto/film ecc.. Stavo pensando al pixel 7a in offerta per il black friday a 299 euro voi cosa mi consigliate?

Diciamo che Pixel 7a per giocare non è il meglio visti i 90hz e la cpu, mentre poco f6 non è il massimo lato foto. C'è da capire un po' meglio cosa cerchi.

Se vuoi Batteria è un buon telefono con foto ottime vai di Honor 200, fa delle foto pazzesche e una batteria infinita, io riesco a farci due giorni e mezzo con uso blando mentre con uso intenso 10 ore e mezzo di schermo attivo 😉

Grazie per le risposte, per chiarire un po' meglio mi interessa di piu' la performance e la batteria visto che il cellulare lo uso principalmente per giocare e guardare ore di film/serie tv, le foto possono passare in secondo piano.
Sarebbe preferibile avere un supporto longevo di patch di sicurezza siccome vorrei fare un acquisto che mi duri un po' piu' di 3 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro