DOMANDA Acquisto Smartphone 150-400 euro

Pubblicità
Ho notato e sono molto tentato onestamente. Dato che sta facendo questi prezzacci è possibile che anche il G6 scenda su queste cifre?
Possibile, ma non è per niente detto. Io acquisterei honor 9, se poi mettono il g6 a quel prezzo annulli l'ordine dell'honor ;)

Ragazzi S7 è a 311 euro ad unieuro, mentre honor 8 311 ma con 30 euro di cash back sempre da unieuro. Qual è meglio dei due secondo voi? Anche in ottica futura.Ormai i 18:9 li lascio perdere

Ciao a tutti! Dato che ero indeciso li ho presi entrambi! :asd:

No a parte gli scherzi, l'S7 era il mio vecchio telefono, aveva fatto una brutta fine a Ferragosto dopo che era finito in piscina. Attualmente ho su uno schermo provvisorio che mi ha installato un tecnico per recuperare i dati. Il problema è che non funziona più la carica della batteria e non si riesce a capire il motivo.

Ho optato alla fine per Honor 9, sia per cambiare che soprattutto per il sensore impronte che su S7 trovavo frustrante! Ormai sono qualche giorno che lo ho e sono davvero soddisfatto. A fluidità lo trovo più reattivo, batteria un pelo meglio e soprattutto sensore impronte fulmineo. Ovviamente il display dell'S7 rimane imbattuto ma ci si fa l'abitudine...

Una piccola domanda: secondo voi posso ricavarci qualcosa dall'S7 senza display e con il problema alla carica? Del resto è funzionante.

Ciao!

Allegati

Scusate se "rispolvero" questa discussione , ma visto che si parla di S7...
Vorrei/dovrei cambiare il mio HTM One M7 (oramai a fine vita batteria dopo 4 anni), e pensavo all'S7 flat.
So che molto probabilmente non verrà più aggiornato (forse a Oreo e poi basta), ma al prezzo attuale mi sembra interessante (considerando che l'anno scorso era top di gamma!).
Che ne dite, può essere un acquisto ancora valido? (mi interessano soprattutto ricezione, audio e foto) e non mi interessa avere l'ultimo uscito (men che meno 18:9), ma uno smartphone ugualmente performante
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro