Acquisto Smart Tv 40 - 43

Pubblicità

Omnia90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera e complimenti per il portale che seguo da un pò.

Desidererei chiedere un consiglio per l'acquisto per un nuovo televisore.

Come dimensioni dello schermo vorrei fermarmi su 40 o 43 pollici.

Mi interessa la presenza della connessione wifi integrata e la presenza di un ingresso ethernet per connessione lan.

Mi piacerebbe avere una smart tv con buone possibilità di personalizzazione di app da utilizzare e per questo non so se convenga un android tv oppure affidarsi ad altro ambiente smart, chiedo a voi cosa sia meglio.

4k uhd o fhd? Personalmente non so cosa sia meglio e anche in questo caso mi rimetto ad un vostro consiglio, ma forse opterei per un 4k da 43 pollici, consapevole che per cogliere i vantaggi del 4k è necessario uno schermo di dimensioni ben maggiori e mantenere una distanza minima di 1,5 m.

Grazie a chiunque abbia voglia e pazienza di consigliarmi!

Samsung UE43HU6400ZT è UHD è buono e non costa una cifra...

Grazie mille per la risposta.

Il modello UE43HU6400ZT non lo riesco a trovare. Forse ti riferivi al samsung
UE43KU6400ZT ??

Grazie ancora.

Buonasera e complimenti per il portale che seguo da un pò.

Desidererei chiedere un consiglio per l'acquisto per un nuovo televisore.

Come dimensioni dello schermo vorrei fermarmi su 40 o 43 pollici.

Mi interessa la presenza della connessione wifi integrata e la presenza di un ingresso ethernet per connessione lan.

Mi piacerebbe avere una smart tv con buone possibilità di personalizzazione di app da utilizzare e per questo non so se convenga un android tv oppure affidarsi ad altro ambiente smart, chiedo a voi cosa sia meglio.

4k uhd o fhd? Personalmente non so cosa sia meglio e anche in questo caso mi rimetto ad un vostro consiglio, ma forse opterei per un 4k da 43 pollici, consapevole che per cogliere i vantaggi del 4k è necessario uno schermo di dimensioni ben maggiori e mantenere una distanza minima di 1,5 m.

Grazie a chiunque abbia voglia e pazienza di consigliarmi!
Samsung KU6400.

A questo punto mi chiedo: meglio il samsung 43KU6400 che mi avete consigliato oppure un hisense, come il H43M3000 o il H43MEC3050?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro