DOMANDA Acquisto sistema audio pc

Pubblicità

Leon021

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
48
Salve a tutti,volevo un consiglio sull'acquisto di un sistema audio buono su pc,sia per uso gaming che per film.
Ho una scheda audio Asus Xonar DX,non ho casse perche fino ad ora usavo le cuffie e le casse del monitor Samsung

Casse 2.1,uso anche le cuffie però...in base all esigenza
per il budget intorno ai 100 euro,riesco a prendere qualcosa di decente?

Ultima modifica:
in che senso solo se prendi una cosa solo

- - - Updated - - -

c e qualcosa di piu carino sul nero
Intendevo 1 cosa sola perchè solo le casee costano abbastanza.
M audio m40
Schyte kro kraft rev b +smsl sa60 o sdar 2100 se vuoi nero

O volevi qualcosa tipo edifier 1800?

qualcosa che si senta bene e che mi da quel piacere,poi se è anche carino sarebbe il massimo.anche se c e da spende una cosa in piu,ma che ne valga la pena di prestazioni

Allora chiariamoci che spendere quei 20-50 euro non ti cambia la vita, dai 100 in su di differenza magari si quindi qui tranquillità.
Chiamo un pò di rinforzi perchè sto rispondendo a molte disc e non voglio perdermi. @Dire Straits @SwissMade @maurilio86 @audiofan_99

Allora intorno ai 200 euro cosa ci sarebbe?cambia che dovrei prende un sintoamplificatore?o semplicemente cambia solo la qualità delle casse?

- - - Updated - - -

Queste come sono? [h=1]MACKIE RMK CR4 - nero[/h][h=1]MACKIE RMK CR3[/h]che differenza c e?

Allora intorno ai 200 euro cosa ci sarebbe?cambia che dovrei prende un sintoamplificatore?o semplicemente cambia solo la qualità delle casse?

- - - Updated - - -

Queste come sono? MACKIE RMK CR4 - nero

MACKIE RMK CR3

che differenza c e?
Io non le ho mai sentite, sono monitor...sicuramente meglio di tutti i marchi spazzatura che trovi al supermercato.
Con amazon se non ti piacciono le rendi. Diverse sono le Microlab Solo 6C, ma non a più di 140€.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità