DOMANDA Acquisto sintoamplificatore consigli

Pubblicità

Blasar

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao ragazzi, dovrei prendere un sintoamplificatore e avevo bisogno di qualche consiglio. Pensavo di prendere il yamaha rx-v775. Il problema è che credo sia stato sostituito dal modello 777. Per quanto mi riguarda preferirei il 775 perché non mi interessano le novità introdotte nel nuovo modello e anche perché costa di meno. E' però difficile da trovare (va bene anche usato, se in buone condizioni) quindi volevo chiedervi se conoscete qualche sito online (oltre i vari amazon stranieri etc) che vende anche degli usati o che comunque abbia il 775 (magari meglio se specializzati in sintoamplificatori). Ascolto anche eventuali proposte di altri sintoamplificatori se arriveranno. Grazie a tutti.

Come diffusori frontali ho delle tesi 260, wharfedale wh-20 come surround. Poi dovrei prendere il tesi 760 come centrale e il jamo 660 come sub. Come budget direi sotto i 400€ o giù di li. Grazie

secondo te è superiore al yamaha rx v675? E per la mia configurazione è più appropriato?

Secondo me nei sintoampli di basso livello i Denon sono più musicali dei Yamaha ma i gusti sono gusti.
Per il resto delle features sono +/- simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro