lleone88
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 55
Buongiorno ragazzi, avrei una ringhiera laterale della mia proprietà (altezza partendo da terra : 1metro in muratura e sopra di essa 80cm di ringhiera) con lunghezza totale oltre 20 metri ( 26 totali ma ne vorrei schermare meno perché metto anche Casetta in legno e quindi schermerebbe già lei una parte) stavo valutando di schermarla con delle siepi sintetiche , ma devo per forza di cose prenderla online ( nei negozi hanno un rincaro esagerato) ma purtroppo ce ne sono a migliaia e purtroppo molte sono veramente pessime, nel senso che invece di essere foglie 3d e quindi hanno una realisticita elevata, ne ho viste alcune che sembravano dei pezzi di stoffa, tanto facevano schifo!!! Mi piaceva il modello Edera, anche se amo quello versione cipresso ( che é veramente fantastico) , ma quest'ultimo penso sia troppo caro perché ho trovato solo rotoli da 1x1 metri , io vorrei o 1x20 metri o al limite se nn mi costa una fucilata anche pezzi da 1x3 , datemi voi dei consigli anche su altre tipologie di siepi, a me basta che diano realisticita e che nn siano troppo spoglie, come budget sulle 200 euro.. grazie
Ps la misura ottimale sarebbe altezza 80cm e nn 1mt, però nn so se si trovano, inoltre se riesco a trovarla ad un prezzo accessibile mi piacerebbe puntare alla versione cipresso, che per me è esagerata
Ps la misura ottimale sarebbe altezza 80cm e nn 1mt, però nn so se si trovano, inoltre se riesco a trovarla ad un prezzo accessibile mi piacerebbe puntare alla versione cipresso, che per me è esagerata