DOMANDA Acquisto siepe sintetica

lleone88

Utente Attivo
391
21
CPU
Intel i7 6700k wb RAYSTORM XSPC
Dissipatore
cpu+vga: pump ddc pwm 3.2 ALPHACOOL XT 45 XFLOW 360 + ALPHACOOL ST30 240
Scheda Madre
Asrock z170 extreme4
HDD
SSD samsung evo 840 250gb /ssd corsair 500gb / ssd 860evo 1tb
RAM
16gb corsair vengeance lpx ddr4 3000mhz
GPU
Gtx 1080 ichill x2 twin liquid wb REFERENCE EK ACETAL
Audio
integrato
Monitor
philips 32 curved 2k
PSU
antec 620w 80 plus bronze (efficenza max 88%)
Case
corsair obsidian
OS
windows 10 pro
Buongiorno ragazzi, avrei una ringhiera laterale della mia proprietà (altezza partendo da terra : 1metro in muratura e sopra di essa 80cm di ringhiera) con lunghezza totale oltre 20 metri ( 26 totali ma ne vorrei schermare meno perché metto anche Casetta in legno e quindi schermerebbe già lei una parte) stavo valutando di schermarla con delle siepi sintetiche , ma devo per forza di cose prenderla online ( nei negozi hanno un rincaro esagerato) ma purtroppo ce ne sono a migliaia e purtroppo molte sono veramente pessime, nel senso che invece di essere foglie 3d e quindi hanno una realisticita elevata, ne ho viste alcune che sembravano dei pezzi di stoffa, tanto facevano schifo!!! Mi piaceva il modello Edera, anche se amo quello versione cipresso ( che é veramente fantastico) , ma quest'ultimo penso sia troppo caro perché ho trovato solo rotoli da 1x1 metri , io vorrei o 1x20 metri o al limite se nn mi costa una fucilata anche pezzi da 1x3 , datemi voi dei consigli anche su altre tipologie di siepi, a me basta che diano realisticita e che nn siano troppo spoglie, come budget sulle 200 euro.. grazie
Ps la misura ottimale sarebbe altezza 80cm e nn 1mt, però nn so se si trovano, inoltre se riesco a trovarla ad un prezzo accessibile mi piacerebbe puntare alla versione cipresso, che per me è esagerata
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!