Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci mancherebbe il tuo discorso non fa una piega e solitamente sono d'accordo, in questo caso purtroppo io devo favorire il discorso economico perché le possibilità sono limitate. In generale comunque concordoio preferisco pagare 100€ in piu ma avere una garanzia che chiamo e vengo rimborsato... ed amazon fa cosi.
Capisco che costa di piu pero'
volendo lo posso cambiare, tanto ancora devo acquistare i componenti. L'importante che riesco a fare i 144fps fissi su fortnite.con quel alimentatore in effetti una 3060 va benissimo.
L'alimentatore va bene per una 3060, tranquillo. I 144 FPS fissi non sei sicuro al 100% con una 3060, con una Ti invece si. Comunque dai vari benchmark in giro con una 3060 dovresti fare minimo 120. Si parla sempre di dettagli ultra, se scendi un attimino di qualità invece non ci sono problemi ad arrivare a 144 con la 3060volendo lo posso cambiare, tanto ancora devo acquistare i componenti. L'importante che riesco a fare i 144fps fissi su fortnite.
Se pensi di tenerti la 3060, un 550W va benissimo.volendo lo posso cambiare, tanto ancora devo acquistare i componenti. L'importante che riesco a fare i 144fps fissi su fortnite.
144Hz
allora vai di 3060ti che sei a posto per un po di tempo dai144Hz