Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mazza che moltiplicatore elevatissimo.moltiplicatore x25
dovresti entrare nel bios e dovresti cercare il voltaggio della cpu(v.core) e delle ram(ram voltage o simili)alzali entrambi di un solo step e poi alza il bus del processore da 100 a 110mhz.non ho capito un tubo! è buono come moltiplicatore? poi se mi spieghi in parole povere perchè io so costruire un pc ma di queste cose non me ne intendo!
non ho capito un tubo! è buono come moltiplicatore? poi se mi spieghi in parole povere perchè io so costruire un pc ma di queste cose non me ne intendo!
le ventole davanti al case e di lato devono immettere aria dentro,quelle posteriori e se ci sono quelle sul tetto devono espellere l'aria fuori.cmq non si scalda troppo? ti spiego ora mi da <una temperatura di40 48 del processore! a parte che ho nel case 2 ventole anteriori che immettono aria 2 posteriori e 1 sul pannello laterale che emettono aria! la temperatura dovrebbe cmq alzarsi di poco?
ti ringrazio per la spiegazione 1 speriamo di non fare cavolate! grazie!