acquisto scheda video!

Pubblicità
è una utility da pochi kb che ti dà molte informazioni sul propio hardware ed impostazioni varie del propio pc,se non ce l'hai scaricatelo....è free e lo si trova in giro x il web.

ti dovrebbe dire anche il moltiplicatore...quant'è?

magari posta uno screen di cpu-z nella sezione cpu.

moltiplicatore x25
mazza che moltiplicatore elevatissimo.
già che alzi il bus di 5 mhz(da 100 a 105)il processore si alza di 125 mhz arrivando cosi a 2625mhz....
se trovi dove overvoltare la cpu dovresti dargli uno step in + ed alzare il bus fino a 110mhz cosi da avere il procio a 2750mhz.

non ho capito un tubo! è buono come moltiplicatore? poi se mi spieghi in parole povere perchè io so costruire un pc ma di queste cose non me ne intendo!

non ho capito un tubo! è buono come moltiplicatore? poi se mi spieghi in parole povere perchè io so costruire un pc ma di queste cose non me ne intendo!
dovresti entrare nel bios e dovresti cercare il voltaggio della cpu(v.core) e delle ram(ram voltage o simili)alzali entrambi di un solo step e poi alza il bus del processore da 100 a 110mhz.

cmq non si scalda troppo? ti spiego ora mi da <una temperatura di40 48 del processore! a parte che ho nel case 2 ventole anteriori che immettono aria 2 posteriori e 1 sul pannello laterale che emettono aria! la temperatura dovrebbe cmq alzarsi di poco?

cmq non si scalda troppo? ti spiego ora mi da <una temperatura di40 48 del processore! a parte che ho nel case 2 ventole anteriori che immettono aria 2 posteriori e 1 sul pannello laterale che emettono aria! la temperatura dovrebbe cmq alzarsi di poco?
le ventole davanti al case e di lato devono immettere aria dentro,quelle posteriori e se ci sono quelle sul tetto devono espellere l'aria fuori.
con un oc di circa 250mhz le perfomance avranno un sensibile miglioramento ma la temp del procio se si alza sarà una cosa lieve.

prego....magari smonta il dissipatore pulisci tutto dalla polvere(se c'è)pulisci tutto dalla vecchia pasta termica e rimettina una polveri d'argento x aumentare il rendimento del dissi.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro