- Reazioni
- 10,147
- Punteggio
- 112
Apri la paratia laterale e trovi il PSU in alto a sinistra.eeee' ottima domanda , come si vede c'è qualche programma? O devo smontare il pc ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apri la paratia laterale e trovi il PSU in alto a sinistra.eeee' ottima domanda , come si vede c'è qualche programma? O devo smontare il pc ?
Perfetto! Fatto tutto ! Eccetto che non so perchè ma il PSU era al messo sottosopra xD Ora puoi dirmi tutto :pApri la paratia laterale e trovi il PSU in alto a sinistra.

PSU terribile... proprio da cambiare.Perfetto! Fatto tutto ! Eccetto che non so perchè ma il PSU era al messo sottosopra xD Ora puoi dirmi tutto :p
PS: Puoi scaricare l'immagine se non la vedi bene , e penso che con qualsiasi visualizzatore di immagini te la fa capovolgere , ho cercato di farla il più nitida possibile :)
Visualizza allegato 213626
Mai avuto problemi per quanto terribile come dici te possa essere ,ma comunque sono un pò in crisi con i 60 euro andiamo propio fuori budget , mi sa che ne prendo uno di 30-40 euro nel negozio dove mi rivolgo solitamente :S Comunque grazie davveroPSU terribile... proprio da cambiare.
Fai così:
PSU: Corsair CX450M (basta e avanza)
VGA: Sapphire RX 460 4GB (prendi la terza dall'alto e te la consegnano in 10 giorni)
Monitor: AOC G2460VQ6
Ci sei ancora ? Ho bisogno del tuo aiuto :)PSU terribile... proprio da cambiare.
Fai così:
PSU: Corsair CX450M (basta e avanza)
VGA: Sapphire RX 460 4GB (prendi la terza dall'alto e te la consegnano in 10 giorni)
Monitor: AOC G2460VQ6
:nono:Mai avuto problemi per quanto terribile come dici te possa essere ,ma comunque sono un pò in crisi con i 60 euro andiamo propio fuori budget , mi sa che ne prendo uno di 30-40 euro nel negozio dove mi rivolgo solitamente :S Comunque grazie davvero
PS : Potresti cortesemente dirmi qualcosa in più di questa scheda video? E' vecchia come data di uscita o è una delle nuove generazioni?
Ci sei ancora ? Ho bisogno del tuo aiuto :)
Ah ok , anche io sono in ferie :) Comunque allora a sto punto prendo questo corsair di 450 wat da quasi 60 euro ,ma tu sei sicuro che regge il TUTTO? E a sto punto allora mi sà che prendo la 750 ti con 50 euro in meno così li uso per ali , tanto comunque esso sia è un ottima scheda video , sicuramente milgiore della mia già vecchiotta sicuramente con 1 giga in più il che fa la differenza e per lo più la nvidia la mette tra le top scheda video per il gaming , Sicuramente noteò una grande differenza a maggior ragione comprando anche la bomba di monitor che mi hai consigliato , sicuramte li collegherò in HDMI . Ho solo una domanda , la 750 ti è PCI EXPRESS il che significa che si alimenta da solo e mi hanno detto che consuma incirca 75 wat quindi niente , Ma è compatibile con la mia Mobo : Asus p8h61-mlx ? :D:nono:
Un PSU da 30/40 euro, per di più preso in negozio, è una schifezza pari a quella che hai già. Fai uno sforzo e prendi un PSU decente altrimenti fai la fine della mia amica a cui settimana scorsa ho dovuto cambiare MoBo, CPU, RAM e VGA causa alimentatore pessimo e fulmine.
La VGA è appena stata presentata e immessa sul mercato, quindi ultimissima generazione.
Cmq, dato che sono in ferie, ci sono ma non molto.
Mai avuto problemi per quanto terribile come dici te possa essere ,ma comunque sono un pò in crisi con i 60 euro andiamo propio fuori budget , mi sa che ne prendo uno di 30-40 euro nel negozio dove mi rivolgo solitamente :S Comunque grazie davvero
PS : Potresti cortesemente dirmi qualcosa in più di questa scheda video? E' vecchia come data di uscita o è una delle nuove generazioni?
- - - Updated - - -
Ci sei ancora ? Ho bisogno del tuo aiuto :)
Visto il budget ristretto magari andiamo su una Rx460 2Gb invece che 4Gb, tanto per il FHD va bene lo stesso.
Un alimentatore e' necessario.
Ti direi di far cosi':
AOC - G2460VQ6 Monitor Display 21.5" WLED Risoluzione 1920x1080 Full HD Tempo di Risposta 1ms Contrasto 80.000.000 :1 Luminosità 350 cd / m² - ePrice
SAPPHIRE - Radeon RX 460 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-D / HDMI 2.0b / Display Port 1.4 OC - ePrice
BE QUIET - Alimentatore 450Watt Serie System Power B8 8 Plus Netzteil Modular Certificazione 80 Plus - ePrice
Direi ottimo! Grazie mille , è tutto uguale insomma tranne i 2 giga della GPU e l'alimentatore non mi convince molto ._. è buono? E' milgiori di quelli che danno così random nei negozi a 40 euro? Inoltre , questo sito da cui hai linkato non lo conosco , com'è? Perchè su amazon ancora la scheda video e l'alimentatore non li trovo.
Si ma infatti volevo comprare il tutto versò metà settembre ed al momento , non saprei solo alimentare e monitor in quanto ho comprato un monitor tipo due mesi fa è ho avusto dei stranissimi problemi di incompatibilità (l'ho dovuto rendere ad amazon) Quindi magari forse è meglio cambiare il tutto insieme , tanto appunto giochi cosi leggeri è tutto perfettissimo , potresti stare cosi ancora per anni , no?? Per quanto riguarda Falco (Grazie di tutto a te e lord di cuore :) ) No non conosco e price , vorresti dire che mi devo fare un account e posso anche pagare qui a casa al corriere? Tu hai avuto esperienze negative/positive su questo sito? E ne sei sicuro che 450 watt regge alla perfezione il tutto? Se vuoi allego spec intera. Un altra cosa , su eprice sempre come su amazon io compro sempre se e soltanto vedo " Venduto e spedito da amazon" Non mi fido di terzi , qua come funziona? Grazie a tutti del supporto :)Oltre a quotare i grandissimi Falco e Lord, mi permetto di consigliarti di prendere solo alimentatore e monitor per il momento, visto che usi giochini leggeri e che per ora non sei a piedi.
La 460 puzza talmente tanto di nuovo che i prezzi sono ancora gonfiati dalla scarsa disponibilità generale e dall'effetto novità. Se puoi permetterti di aspettare fino a settembre/ottobre, di sicuro la troveresti a prezzi migliori, anche se non so di quanto. Tanto adesso è la bella stagione, ti fai un giro al mare e non ci pensi :)
Si ma infatti volevo comprare il tutto versò metà settembre ed al momento , non saprei solo alimentare e monitor in quanto ho comprato un monitor tipo due mesi fa è ho avusto dei stranissimi problemi di incompatibilità (l'ho dovuto rendere ad amazon) Quindi magari forse è meglio cambiare il tutto insieme , tanto appunto giochi cosi leggeri è tutto perfettissimo , potresti stare cosi ancora per anni , no?? Per quanto riguarda Falco (Grazie di tutto a te e lord di cuore :) ) No non conosco e price , vorresti dire che mi devo fare un account e posso anche pagare qui a casa al corriere? Tu hai avuto esperienze negative/positive su questo sito? E ne sei sicuro che 450 watt regge alla perfezione il tutto? Se vuoi allego spec intera. Un altra cosa , su eprice sempre come su amazon io compro sempre se e soltanto vedo " Venduto e spedito da amazon" Non mi fido di terzi , qua come funziona? Grazie a tutti del supporto :)
Si ma infatti volevo comprare il tutto versò metà settembre ed al momento , non saprei solo alimentare e monitor in quanto ho comprato un monitor tipo due mesi fa è ho avusto dei stranissimi problemi di incompatibilità (l'ho dovuto rendere ad amazon) Quindi magari forse è meglio cambiare il tutto insieme , tanto appunto giochi cosi leggeri è tutto perfettissimo , potresti stare cosi ancora per anni , no?? Per quanto riguarda Falco (Grazie di tutto a te e lord di cuore :) ) No non conosco e price , vorresti dire che mi devo fare un account e posso anche pagare qui a casa al corriere? Tu hai avuto esperienze negative/positive su questo sito? E ne sei sicuro che 450 watt regge alla perfezione il tutto? Se vuoi allego spec intera. Un altra cosa , su eprice sempre come su amazon io compro sempre se e soltanto vedo " Venduto e spedito da amazon" Non mi fido di terzi , qua come funziona? Grazie a tutti del supporto :)
Letto e risposto!Ti rispondo in privato su eprice.