DOMANDA Acquisto scheda video

H

Heradan

Ospite
No sembrano che le hanno tagliate fuori quasi tutte le più brutte
Comunque per amd usualmente si sceglie sapphire mentre per nvidia si sceglie gigabyte e msi , queste son le marche più comprate per le due schede

personalmente mi piace inno3d ,ma la sconsiglio ad altri , magari poi vanno dare la colpa al brand se va male , un brand che già in italia si conosce poco , ho schede di 15 anni fa che vanno ancora di loro :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Uomonero94

Uomonero94

Utente Attivo
347
18
CPU
i5 4460
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
MSI H97 PC MATE
HDD
Ssd Samsung 850 Evo 120gb, Hdd WD Caviar Green 1tb
RAM
Corsair vengeance 2x4gb
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
AOC i2369vm
PSU
Cooler Master MWE 500 White-v2 80 Plus
Case
Cooler Master n300
OS
Windows 10
No sembrano che le hanno tagliate fuori quasi tutte le più brutte
Comunque per amd usualmente si sceglie sapphire mentre per nvidia si sceglie gigabyte e msi , queste son le marche più comprate per le due schede

personalmente mi piace inno3d ,ma la sconsiglio ad altri , magari poi vanno dare la colpa al brand se va male , un brand che già in italia si conosce poco , ho schede di 15 anni fa che vanno ancora di loro :asd:

Perfetto, grazie ancora. Alla prossima.
 

Denroth

Utente Èlite
1,734
391
su amd vai di sapphire o al limite msi(ma costa qualcosa di più) su nvidia msi, gigabyte


Io fretta non ne ho, però non vorrei aspettare che esca sempre qualcosa di migliore per poi non prendere mai niente.

il fatto è che stanno passando a un nuovo processo produttivo da 28 nm a 16 nm quindi il salto prestazionale dovrebbe essere marcato.... la cosa che molta gente non capisce è che se la futura R9 490 di amd va di parecchio rispetto l'attuale r9 390 di sicurmo amd non la metterà allo stesso prezzo(così come nvidia)... svalutare i propri prodotti a poco senso allo stato attuale... quindi probabilmente sui 200 euro la r9 380 resterà cmq un ottima scheda... ma per qualche euro in più prenderai una scheda polaris che va di più...

quindi a te la scelta
 

Uomonero94

Utente Attivo
347
18
CPU
i5 4460
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
MSI H97 PC MATE
HDD
Ssd Samsung 850 Evo 120gb, Hdd WD Caviar Green 1tb
RAM
Corsair vengeance 2x4gb
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
AOC i2369vm
PSU
Cooler Master MWE 500 White-v2 80 Plus
Case
Cooler Master n300
OS
Windows 10
su amd vai di sapphire o al limite msi(ma costa qualcosa di più) su nvidia msi, gigabyte




il fatto è che stanno passando a un nuovo processo produttivo da 28 nm a 16 nm quindi il salto prestazionale dovrebbe essere marcato.... la cosa che molta gente non capisce è che se la futura R9 490 di amd va di parecchio rispetto l'attuale r9 390 di sicurmo amd non la metterà allo stesso prezzo(così come nvidia)... svalutare i propri prodotti a poco senso allo stato attuale... quindi probabilmente sui 200 euro la r9 380 resterà cmq un ottima scheda... ma per qualche euro in più prenderai una scheda polaris che va di più...

quindi a te la scelta

Quindi ricapitolando : nel caso non avessi preso una scheda grafica entro Maggio potrei (o dovrei) optare per le nuove proposte di AMD e Nvidia. Giusto?
 

Uomonero94

Utente Attivo
347
18
CPU
i5 4460
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
MSI H97 PC MATE
HDD
Ssd Samsung 850 Evo 120gb, Hdd WD Caviar Green 1tb
RAM
Corsair vengeance 2x4gb
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
AOC i2369vm
PSU
Cooler Master MWE 500 White-v2 80 Plus
Case
Cooler Master n300
OS
Windows 10
Quali saranno le proposte sulla stessa fascia qualitativa delle due aziende?
 
H

Heradan

Ospite
Non abbiamo la possibilità di leggere il futuro :sisi:
Mi dispiace , non ho fatto ancora l'upgrade , sono rimasto a windows 98 con lettore di codice a barre
 

Uomonero94

Utente Attivo
347
18
CPU
i5 4460
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
MSI H97 PC MATE
HDD
Ssd Samsung 850 Evo 120gb, Hdd WD Caviar Green 1tb
RAM
Corsair vengeance 2x4gb
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
AOC i2369vm
PSU
Cooler Master MWE 500 White-v2 80 Plus
Case
Cooler Master n300
OS
Windows 10
Non abbiamo la possibilità di leggere il futuro :sisi:
Mi dispiace , non ho fatto ancora l'upgrade , sono rimasto a windows 98 con lettore di codice a barre

Pensavo le avessero già annunciate.
 
H

Heradan

Ospite
Se non apprezzi il sarcasmo mi scuso , comunque no , al momento sappiamo poco e niente , aspettiamo tutti speranzosi
 

Uomonero94

Utente Attivo
347
18
CPU
i5 4460
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
MSI H97 PC MATE
HDD
Ssd Samsung 850 Evo 120gb, Hdd WD Caviar Green 1tb
RAM
Corsair vengeance 2x4gb
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
AOC i2369vm
PSU
Cooler Master MWE 500 White-v2 80 Plus
Case
Cooler Master n300
OS
Windows 10
Se non apprezzi il sarcasmo mi scuso , comunque no , al momento sappiamo poco e niente , aspettiamo tutti speranzosi

Non ti preoccupare, anzi lo apprezzo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili